30 luglio, 2016

Bari. Inseguimento in mare della Gdf che sequestra 12 quintali droga

Inseguimento in mare di corrieri della droga e sequestro di 12 quintali di marjiuana per un valore sul mercato di circa 12 milioni di euro. E' il bilancio di una operazione condotta, giovedì notte, dalla Guardia di finanza nell'ambito di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A San Severino Lucano torna a girare la Giostra panoramica

La giostra è composta da 12 navicelle che compiono quattro giri in un'ora permettendo ai visitatori di "fermarsi a riflettere e percepire la realtà che sta loro intorno". Da "Timpa della guardia", ad oltre mille metri di altezza, si vedono (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Siamo grassi non mostruosi”. Nel Salento la rivolta degli obesi

Parte dal Salento la rivolta degli obesi che non vogliono più vedere sulle loro diagnosi mediche la dicitura "obesità mostruosa" e per questo hanno inviato una lettera al ministro della Salute Beatrice Lorenzin. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. “Questioni politiche non intralcino quelle amministrative”. Consiglio rinviato a Martedì questo articolo contiene video

Adduce: "non vogliamo fare ostruzionismo quindi non faremo mancare la nostra presenza per la discussione degli atti amministrativi". De Ruggieri: "Nessun problema politico, maggioranza coesa e in procinto di rimodulare la Giunta". Per non accavallare le questioni l'Assemblea è stata (continua la lettura)

Malore o avvelenamento? Coniugi trovati morti nel barese i corpi distesi in giardino

Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta a Cassano delle Murge. I corpi di marito e moglie, entrambi di 70 anni, erano distesi uno accanto all'altro nel giardino della loro abitazione. Al momento non sono chiare le circostanze (continua la lettura)

Archiviato con: