23 Luglio, 2016

Brindisi. E’ morto il pensionato rimasto ferito nel rogo di un bungalow a Torre Canne

Nell'incidente erano rimaste ferite il 10 luglio scorso, in maniera meno grave, la moglie e le due nipotine di 8 e 10 anni che erano in vacanza con i nonni. Le condizioni dell'uomo erano apparse subito molto gravi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Ferito al volto durante una zuffa originata da “futili motivi”

Un ventiduenne di nazionalità straniera è rimasto ferito in una rissa tra due gruppi di ragazzi avvenuta la notte scorsa sul lungomare di Bari, solitamente affollato da moltissimi ragazzi. All'arrivo della polizia i giovani coinvolti sono fuggiti. Il 22enne (continua la lettura)

Calcio a 5 serie A2, Leopoldo Capurso è il nuovo tecnico del Real Team Matera. questo articolo contiene video

Il tecnico, che vanta una importante esperienza nella massima serie, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Povertà. Terza “colletta del pane” Io Potentino Onlus questo articolo contiene video

Iniziativa per aiutare sempre più nuclei familiari potentini in difficoltà, un centinaio grazie alla sola associazione. Nei 12 point allestiti, raccolti circa 700 kg di pane ed altri prodotti da forno destinati alla Caritas Diocesana e parrocchiali. (continua la lettura)

Basket, si avvicina il ripescaggio della Bawer Matera in A2. questo articolo contiene video

Respinto il ricorso della Virtus Roma che preannuncia ora di ricorrere alla Corte d'Appello Federale; i lucani possono espletare le pratiche per la serie A2 entro il termine, non prorogabile, del prossimo 4 agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. De Ruggieri: “inadempienze di questa amministrazione? Ecco come stiamo lavorando” questo articolo contiene video

"Le grida di piazza non potranno scalfire il valore operativo di questo governo cittadino e la sua collaudata compattezza”. In un lungo comunicato stampa il sindaco della città dei Sassi risponde puntualmente ad accuse e polemiche sull'inerzia amministrativa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi. Il sindaco Valvano presenta la nuova giunta e nomina vice Raffaele Nigro questo articolo contiene video

Vicesindaco e assessore alla cultura è stato nominato il giornalista e scrittore Raffaele Nigro. Gli altri assessori sono Clemente Cesarano (Istruzione), Aldo Di Chio (Urbanistica) e Tiziana Cappa (Opere pubbliche). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tutto pronto a Laterza per il Festival delle terra delle Gravine questo articolo contiene video

Nove serate di teatro, musica e arti visive all'insegna della ricerca e del popolare di un "Sud vivente" dal 28 luglio al 27 agosto per iniziativa del Comune col sostegno della Regione Puglia. Il Festival ideato da Giovanni Tamborrino si (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tragedia Ferroviaria. Emiliano ascoltato come teste dai pm di Trani

Emiliano - secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno - ha parlato della sicurezza del collegamento ferroviario, spiegando che la Regione ha sempre seguito con molta attenzione gli investimenti finanziati con i fondi europei che prevedono anche il raddoppio della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto nuova “culla del mediterraneo” con l’International Summer School in ADR

Si è svolta a Roma nei giorni scorsi la presentazione dei corsi le cui lezioni si terranno dal 12 al 16 settembre a Taranto. L'International Summer School in ADR è diretta dal prof. Antonio Leandro che ha presentato l'iniziativa (continua la lettura)

Archiviato con: