22 luglio, 2016

Terrorismo:a Bari cellula jihadisti,Tribunale ordina arresto.

Accolto ricorso Procura contro scarcerazione 23enne afghano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Appalti Petruzzelli, indagata moglie ex direttore teatro.

Accusata dalla Procura di Bari di concorso in peculato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prezzo del grano. Coldiretti Basilicata, il 29 luglio presidio a Potenza

I cerealicoltori lucani di Coldiretti il prossimo 29 luglio davanti alla sede della Regione Basilicata a Potenza: "si faccia chiarezza sul fenomeno speculativo legato alla vendita del grano". (continua la lettura)

In Basilicata il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette.

Ha fatto visita ai presidi del Comando Legione Carabinieri “Basilicata” e dei Comandi Provinciali Carabinieri di Potenza e Matera, incontrando i militari della Regione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“W la mia scuola in rete”, il volontariato per l’inclusione scolastica questo articolo contiene video

Il progetto realizzato con le associazioni di volontariato e le scuole di Taranto e' volto alla inclusione scolastica degli alunni con disabilità, con particolare attenzione agli affetti da sindromi autistiche (continua la lettura)

Taranto come Napoli sotterranea, il “sogno” di Liviano questo articolo contiene video

“Ho scoperto una Taranto che non immaginavo fosse così bella e attraente”. Lo afferma Enzo Albertini, presidente dell’associazione Napoli sotterranea (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune Potenza, il sindaco De Luca nomina due nuovi assessori

Si tratta di Carmen Celi (Attività produttive e Pari opportunità) e Donatella Cutro (Programmazione e Agenda Urbana), elette in Consiglio comunale nel giugno del 2014, rispettivamente nel Partito Democratico e lista Socialist e Democrats. Dimissioni per Mariangela Faggella. Polemiche interne (continua la lettura)

Concorso pubblico per infermieri: a Bari le prove preselettive dal 25 al 28 luglio

Si svolgeranno a Bari, da lunedì 25 a giovedì 28 luglio nella Fiera del Levante le prove preselettive per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 199 posti a tempo indeterminato di infermiere, indetto dall'Azienda Sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:         

ScanZiamo le Scorie, l’associazione invia una lettera al ministro Alfano

L'associazione "ScanZiamo le Scorie", con una lettera inviata al ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha evidenziato che "ogni forma di azione in difesa della nostra amata terra e contro lo 'sviluppo distorto' generato dalle attività petrolifere nel territorio della Basilicata è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riordino sanitario, per Castelluccio: Matera mortificata Policoro sacrificata

“Il piano di riorganizzazione del sistema sanitario regionale che si vorrebbe approvare in tutta fretta e senza la dovuta consultazione, non certamente formale, non può sacrificare l’ospedale di Matera e mortificare gli altri ospedali della provincia di Matera (continua la lettura)