20 luglio, 2016

Lavoro, a Matera la società Datacontact inaugura una nuova sede operativa questo articolo contiene video

Si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio la cerimonia di inaugurazione della nuova sede operativa per attività di contact center di Datacontact, nella città di Matera in piazzetta Bianco. (continua la lettura)

Basket, la Bawer Matera chiama a raccolta gli appasionati per il ripescaggio in A2. Roberto Miriello il nuovo tecnico

Basket.La Bawer Matera chiama a raccolta gli appassionati e lancia la fidelity card, strumento utile per abbonarsi al sodalizio e dare un supporto concreto per l'eventuale ripescaggio in serie A2. (continua la lettura)

Innovazione d’impresa. Potenza, incubatore estivo gratuito per start up

Presso lo spazio co-working di Go Desk a Potenza, primo di quattro incontri tematici e gratuiti con top espert dedicati alle start up innovative. Presenti advisor e mentor per offrire consulenze finanziare e commerciali, marketing e comunicazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro treni: Regione attiva servizio assistenza psicologica

La Protezione Civile della Regione Puglia ha attivato un servizio telefonico (che risponde allo 0805802266) a cui le persone coinvolte a vario titolo nell'incidente ferroviario avvenuto in Puglia il 12 luglio 2016 (continua la lettura)

Rogo auto consigliere comunale nel Brindisino, è zio sindaco

L'Audi A6 di un consigliere comunale di maggioranza di Ceglie Messapica, Domenico Lacala, è stata data alle fiamme nel centro della cittadina, nei pressi dell'abitazione del politico, eletto in una lista civica. (continua la lettura)

Droga: latitante albanese arrestato ad Altamura

Un uomo di 33 anni di nazionalita' albanese, ritenuto dagli investigatori un pericoloso trafficante internazionale di sostanze stupefacenti, e' stato arrestato dalla Guardia di finanza ad Altamura dopo alcuni mesi di latitanza. (continua la lettura)

++ Pregiudicato da’ fuoco a padre ex fidanzata ++

Un pregiudicato di 32 anni ha fatto irruzione a Nardo' nella casa della sua ex fidanzata, una ragazza di 20 anni, lanciando benzina indosso al padre della giovane (continua la lettura)

Grano: 150 agricoltori lucani a presidio Roma

Circa 150 agricoltori lucani hanno partecipato a un presidio organizzato dalla Coldiretti davanti alla sede del ministero delle Politiche agricole: lo ha reso noto, l'associazione, il crollo dei prezzi del 42% a luglio rispetto allo scorso anno (continua la lettura)

Inchiesta petrolio: sopralluogo perito Procura a Centro Oli

Il consulente tecnico della Procura di Potenza, Mauro Sanna, con il personale del Noe e i tecnici dell'Eni, ha effettuato a Viggiano un'ispezione nel Centro olio per verificare l'andamento dei lavori in relazione alle indicazioni dei magistrati che hanno coordinato (continua la lettura)

Taranto, Renna sfida Emiliano: “Se non ci ascolta verrò in Regione” questo articolo contiene video

Riordino ospedaliero, Renna (Uniti per Taranto): "Il 22 luglio il consiglio comunale. Ci aspettiamo la partecipazione di Emiliano. Altrimenti andiamo noi a Bari" (continua la lettura)

Archiviato con: