14 luglio, 2016

Scontro treni: sarà vescovo di Andria a celebrare funerali.

Si terranno sabato mattina, alle ore 11, nel palazzetto dello sport di Andria i funerali di quasi tutte le vittime dell'incidente ferroviario avvenuto martedì. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mattarella a Bari. Parla il Carabiniere che lavora a Matera fratello del poliziotto Fulvio Schinzari questo articolo contiene video

Giuseppe Schinzari, ispettore capo presso il Comando Carabinieri di Matera, fratello del poliziotto Fulvio morto nel tragico incidente: "ho ho perso un fratello ed è dura, però la sua morte mi ha dato una forza incredibile che non pensavo di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo. In arrivo temporali e venti forti, anche sulle regioni meridionali

Il transito di una perturbazione determinerà nel corso della notte un peggioramento in particolare sulle regioni del medio Adriatico ma anche in Molise, Campania, Puglia e Basilicata, con possibili mareggiate lungo le coste. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Disabili: dalla Regione Basilicata 80 tirocini lavoro in ambito Val d’Agri

Approvati i tirocini per l'inclusione nel mercato del lavoro delle persone con disabilità, nell'ambito del programma operativo "Val D'Agri - Melandro - Sauro - Camastra": l'investimento complessivo è di circa 760 mila euro e prevede il coinvolgimento di 80 persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agente immobiliare ucciso a Bari: chiuse le indagini, sono due gli indagati

Del delitto risalente al 26 ottobre 2015 sono accusati l'ex collega della vittima ed un pregiudicato, entrambi in carcere. Stando alle indagini della Squadra Mobile, i due avrebbero attirato la vittima in una trappola (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro treni. Anac precisa, corruzione blocca opere

In merito alle dichiarazioni del presidente dell'Autorità anticorruzione, Raffaele Cantone, sull'incidente ferroviario in Puglia, l'Anac precisa quanto affermato dal presidente alla presentazione della Relazione annuale, "ovvero che 'la corruzione impedisce di fare le infrastrutture' e non che ci sia un (continua la lettura)

Ferrovie. Il 15 luglio sciopero generale “ORSA”

Lo scrive in una nota l'ufficio stampa di FAL ricordando che "per le Ferrovie Appulo Lucane saranno comunque garantiti i servizi essenziali ferroviari ed automobilistici dalle ore 12.30 alle ore 15.30". I dipendenti di tutte le società che gestiscono ferrovie (continua la lettura)

Il Presidente Mattarella in Puglia per incontrare i familiari delle vittime della tragedia ferroviaria

Giunto nel policlinico di Bari, ha incontrato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e i sindaci di Bari, Antonio Decaro, di Andria, Nicola Giorgino e di Corato, Massimo Mazzilli. Si è quindi fermato nella sala dove ha incontrato i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragedia Ferroviaria. Il neo assessore Benedetto esprime il suo cordoglio per la vittima lucana

Nicola Benedetto

“Dopo il dolore e il lutto" afferma Benedetto "viene il tempo dell’impegno per garantire la massima sicurezza dei servizi ferroviari in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tragedia sfiorata a Mesagne. Auto intrappolate in un passaggio a livello sui binari

Le sbarre del passaggio a livello si aprono, le auto passano, ma subito dopo si richiudono e le vetture restano lì mentre passa il treno: è accaduto nel Brindisino, alle porte di Mesagne (Brindisi). (continua la lettura)

Archiviato con: