9 luglio, 2016

Lavello (Pz). L’addio alle vittime dello scoppio.

Un lunghissimo applauso al termine dei funerali ha salutato le vittime del crollo dello stabile di via Macchiavelli a Lavello avvenuto a causa dello scoppio di una bombola lo scorso mercoledì sera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Festa della Bruna, Ottavario: diretta su Trmh24

Alle 20:00 di domenica 10 luglio diretta su Trmh24. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente mortale in Val d’Agri

Ha perso la vita un uomo di 80 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, trasporto pubblico per studenti: le precisazioni dell’Antonicelli

Quanto alla comunicazione inviata alle famiglie che utilizzavano il servizio – chiarisce l’assessore – si è trattato di un passaggio prudenziale che la dirigenza comunale ha ritenuto di effettuare solo dal punto di vista gestionale, previsto nel (continua la lettura)

Giunta De Ruggieri: la minoranza chiede le dimissioni

Al contempo è stato chiesto un consiglio comunale urgente sulle ultime due questioni che stanno animando il dibattito politico oltre che tra i cittadini : la sentenza del Tar sulla Tasi che ha bocciato le delibere di aumento delle aliquote (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità. “Dissenso” tra la Quarta commissione e il Dipartimento.

Sulla medicina sanitaria privata accredita si è registrato un dissenso tra la Commissione ed il Dipartimento "perché - ci ha spiegato telefonicamente il consigliere Bradascio - registriamo un atteggiamento conservatore, mentre è nostra intenzione muovere un mondo cristallizzato". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arrestati per danneggiamento e violenza privata due migranti a Viggianello (PZ)

I due, insieme ad altri extracomunitari, hanno protestato dopo essere stati trasferiti da un centro di Chiaromonte a Viggianello: hanno occupato una strada provinciale e danneggiato la segnaletica, utilizzando dei picchetti di legno per bloccare i veicoli in transito. All'arrivo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Viabilità. Potenza riqualifica area Ponte Nove Luci questo articolo contiene video

Si tratta di una rotatoria ai piedi del viadotto sottoposto a vincolo di tutela da Ferrovie dello Stato e che facilita il flusso dei veicoli in Via Appia e Via San Vito, dove per anni era evidente la difficoltà di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Servizio sanitario territoriale. Sindaci Alto Bradano chiamano in causa l’Asp questo articolo contiene video

Un impegno sul pericolo di scarso presidio del 118 nell'Alto Bradano. E' quanto chiesto, con una nota condivisa, dai sindaci dell'area nei confronti dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Reddito di dignità. Presentati in Puglia i primi due avvisi questo articolo contiene video

Potranno accedere al Reddito di dignità tutti i residenti in Puglia da almeno 12 mesi che abbiano un reddito Isee non superiore a tremila euro, soglia che potrà essere elevata in presenza di ulteriori disponibilità finanziarie. (continua la lettura)

Archiviato con: