4 Luglio, 2016

Potenza, rientrata emergenza idrica nelle contrade

Dal 30 giugno e fino alle scorse ore, forti disagi a causa della mancata erogazione idrica sono stati registrati in alcune contrade di Potenza. Acquedotto Lucano ha provveduto alle verifiche con lunghe operazioni di approvvigionamento idrico dai serbatoi dall'impianto del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Comune di Matera ha aggiudicato 1,1 milioni di euro per la riqualificazione del Centro questo articolo contiene video

Gli interventi riguarderanno via delle Beccherie e via del Corso, piazza San Francesco e vico Conche: sarà migliorata la pavimentazione, garantendo in generale "unicità cromatica a tutto il centro storico". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Direzione PD nazionale. Renzi fa l’analisi del voto amministrativo questo articolo contiene video

“Qualcuno dice che non c’e più il tocco magico. Lo sento dire nei balbettanti sussurrii che dal Transatlantico provengono soprattutto dai miei amici, i cosiddetti ‘renziani’, espressione che considero una malattia. Ma non c’era neanche nel 2014 quando abbiamo perso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Con meno di 60 posti letto la clinica Luccioni chiuderà questo articolo contiene video

Senza un adeguato numero di posti letto, "almeno pari a 60", e un budget in grado di coprire le spese di gestione, "la clinica Luccioni di Potenza é costretta a chiudere". Lo ha detto a Potenza l'amministratore della struttura sanitaria, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Ai domiciliari il 20enne che ha investito una donna, uccidendola

A carico del giovane ci sono le aggravanti di aver assunto alcol e droghe cannabinoidi prima di mettersi alla guida, venerdì pomeriggio e investire e uccidere una 49enne. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Latronico (Cor): ancora disagi ferroviari in Basilicata. E annuncia intervento alla Camera

Il parlamentare lucano riporta l'ennesimo episodio accaduto nella mattinata di lunedì a Ferrandina: "un treno soppresso, un pullman sostitutivo che arriva con un’ora di ritardo, sotto il sole a 40 gradi e senza certezze sulla meta. Alla stazione di Ferrandina (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il viceministro Bubbico sulla tragedia in Bangladesh: pericolo c’è contiamo su prevenzione questo articolo contiene video

Il viceministro all'interno, ha parlato coi giornalisti a margine della sua visita alla questura di Taranto: "Il pericolo terroristico è presente e noi contiamo sull'ottimo lavoro che il sistema della sicurezza del nostro Paese è capace di garantire e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio e Basilicata. La Cisl chiede un confronto con Total sui contratti di lavoro

Nino Falotico - Segretario Cisl Basilicata

Il segretario lucano del sindacato Nino Falotico, ha chiesto "una verifica urgente con la multinazionale francese" sulla situazione occupazionale relativa ai lavori di realizzazione del Centro Olio di Tempa Rossa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Ente Parco della Murgia materana da il via a una serie di interventi per la fruibilità dell’area

L'ente parco della Murgia ha appaltato lavori per 149 mila euro finalizzati a migliorare - con un intervento della durata di sei mesi - la fruibilità dell'area, della sentieristica e dei servizi turistici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrovie a Matera. Antezza (PD): tema cruciale all’ordine del giorno grazie al nostro impegno

"Il tema cruciale del collegamento della città di Matera alla rete ferroviaria nazionale a scartamento ordinario ed in particolare il completamento della linea ferroviaria Ferrandina-Matera torna di attualità, ma è bene evidenziare che il nostro impegno in proposito non è (continua la lettura)

Archiviato con: