3 luglio, 2016

Calcio: Bari, per ingaggio di Stellone mancano solo dettagli

Il Bari punta a ripartire nel prossimo campionato di serie B con Roberto Stellone in panchina: tra il club pugliese e il tecnico romano - si e' saputo - ci sono stati molti contatti nei giorni scorsi e le parti lavorano (continua la lettura)

Agguato in Puglia: morto commerciante rimasto ferito

È morto il commerciante 39enne di San Ferdinando di Puglia, Francesco Dileo, raggiunto nella mattina del 3 luglio da quattro colpi di pistola (continua la lettura)

La Bruna di terracotta questo articolo contiene video

Intervista ad Eustachio Montemurro - Scultore (continua la lettura)

Festa della Bruna: le sintesi su Trm Network

Su Trm, Trm h24 e su Trm Art. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dà fuoco alla convivente dopo litigio, arrestato.

Ha dato fuoco alla propria convivente, cospargendola di liquido infiammabile: il giovane, Edec Ionut Alexandru, romeno, di 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agguato in pieno giorno in Puglia, un ferito grave.

Erano a bordo di uno scooter le due persone che, in pieno giorno, a Barletta, hanno ferito gravemente con colpi di pistola, fuggendo subito dopo, un incensurato di 39 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Festa della Bruna, in 7000 hanno scelto i bus navetta

"E’ stata una grande festa nel corso della quale i cittadini si sono riappropriati della cittá, utilizzando i meccanismi alternativi alle auto”. Così l’assessore alla Mobilitá Valeriano Delicio commenta il risultato positivo della Festa della Bruna in termini di viabilità (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ladri in azione durante partita Italia-Germania, arrestati.

Tutta Italia era davanti alla televisione per seguire gli Azzurri nella partita di calcio con la Germania e due napoletani 'in trasferta' a Bari ne hanno approfittato per compiere furti nei negozi ma sono stati intercettati e arrestati dai carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Festa della Bruna 2016: l’edizione dei ritorni

Un due luglio non più orfano della Cattedrale e di piazza Duomo; luoghi che hanno accolto, dopo tredici anni, i momenti clou delle celebrazioni rientrati a pieno titolo nella storia dei festeggiamenti. (continua la lettura)

Archiviato con: