27 Giugno, 2016

Taranto, inaugurato centro sportivo di via Cugini questo articolo contiene video

Taglia il nastro il sottosegretario allo Stato del Ministero alla Difesa Gioacchino Alfano. Su nuova legge navale: "Parte del fondo sarà anche per Taranto" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presentata la XXIX edizione de Le Grandi Mostre nei Sassi questo articolo contiene video

E' intitolata "Racconto di un popolo di statue"; 41 opere dell'artista campano, ma pugliese di adozione, Pietro Guida. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Presentato a Bari il rapporto Passi sulla salute dei pugliesi questo articolo contiene video

Il rapporto è stato presentato dal direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia, Giovanni Gorgoni, e dalla responsabile dell'Osservatorio epidemiologico regionale, Cinzia Germinario: Buona la salute dei pugliesi ma con cattivi stili vita, sedentarietà, fumo e alcol (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente mortale sulla provinciale “Corato-Altamura”

L'ennesimo incidente si è verificato sulla sp238 Corato-Altamura tra un furgone (con a bordo marito e moglie) e una macchina su cui viaggiavano cinque ragazzi di Rionero in Vulture (PZ) diretti a un matrimonio. Per la donna che viaggiava sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Gli assessori Berlinguer, Franconi e Liberali hanno rimesso il mandato

Aldo Berlinguer, Flavia Franconi e Raffaele Liberali hanno rimesso le proprie deleghe nelle mani del Presidente, Marcello Pittella, in modo da agevolare, sul piano politico-amministrativo, il previsto, imminente rimpasto di Giunta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Altamura. Il sindaco proclama il lutto cittadino per le giovani vittime dell’incidente di domenica

Giacinto Forte, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di martedì, in coincidenza con i funerali dei cinque giovani altamurani morti domenica mattina in un incidente stradale in territorio di Laterza (Taranto). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presidente Emiliano a Bitonto dopo l’intimidazione al comandante dei Vigili urbani

Il presidente della Regione Puglia si è recato dal sindaco, Michele Abbaticchio, a seguito dell'incendio della vettura del maggiore Gaetano Paciullo, comandante dei Vigili urbani di Bitonto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Donna muore dopo una caduta dall’ottavo piano, stava pulendo gli infissi

Una donna di 65 anni è morta dopo essere caduta accidentalmente mentre stava pulendo gli infissi di un appartamento all'ottavo piano di uno stabile. La donna è finita su un terrazzino al primo piano nella parte interna dell'edificio. Sul posto (continua la lettura)

Matera. Presentate in Municipio le disposizioni per la Festa Patronale del 2 Luglio questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale ha esteso le aree interdette al transito e alla sosta dei veicoli prevedendo tre aree periferiche, riservate a parcheggio, con l'utilizzo gratuito di autobus urbani, in aggiunta alle linee ordinarie, che consentiranno di raggiungere il centro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turismo esperienziale. Ponte Nepalese aperto sulle Dolomiti Lucane questo articolo contiene video

Posizionato ad una altezza di 35 metri, il ponte a corde è lungo 72 metri ed è percorribile a gruppi di 15 persone per volta. Inaugurato nel weekend alla presenza dei sindaci Valluzzi e Stasi, ha subito messo alla prova (continua la lettura)

Archiviato con: