25 Giugno, 2016

Di Battista: “Faremo lista importante anche per Taranto” questo articolo contiene video

Movimento 5 stelle in piazza Garibaldi a Taranto con Alessadro Di Battista, Diego De Lorenzis e Rosa D'Amato. "Basta decreti solo salva Ilva e mai salva cittadini" e poi "Comunali 2017? Ci saremo!" (continua la lettura)

A Senise (Pz) torna a vivere la Magna Grecia.

Dopo più di due millenni, l'epopea, la mitologia e le vicende politiche e sociali della Magna Grecia tornano a vivere a Senise (Pz) nello spettacolo "Magna Grecia, il mito delle origini" che unisce la magia della tecnologia e il fascino (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mafia: si consegnano cinque latitanti clan Bari.

La Guardia di Finanza ha arrestato le cinque persone latitanti da martedì scorso perchè destinatarie di un'ordinanza di arresto per i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, spaccio, armi, furti, rapine, tentato omicidio e lesioni. I cinque pregiudicati si (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turismo: a Rapone (Pz) inaugurata un’area camper. questo articolo contiene video

Inaugurata una delle 23 aree camper realizzate in altrettanti comuni grazie alle risorse del Psr Basilicata 2007-2013. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Droga: piantine di cannabis in casa, un giovane denunciato.

A Bernalda (Mt), un giovane di 24 anni è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri che hanno trovato nella sua abitazione due piantine di cannabis dall'altezza di circa 20 centimetri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente sulla 238 Altamura-Corato- sette feriti

Un incidente stradale sulla 238 Altamura-Corato ha coinvolto sette feriti, due coniugi di Andria (BAT) e cinque ragazzi di Rionero in Vulture (PZ) (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto: Ant non accetta in dono la villa dell’omicida-suicida

L'Associazione nazionale tumori non accetta in dono la villa in cui è stato ucciso il piccolo Andrea dal padre Luigi Alfarano, omicida pure della moglie Federica De Luca: non sarà spazio per bimbi malati di cancro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Caporalato: a Bari in 15.000 in piazza

Un lavoro regolare, tutelato ed equamente compensato: lo hanno chiesto i braccianti e gli operai agricoli che questa mattina a Bari sono scesi in piazza in occasione della manifestazione nazionale indetta da Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil per dire no al caporalato, (continua la lettura)

Pesca abusiva in Calabria e Basilicata: sequestrate reti illegali

Una prima rete illegale di 6 mila metri è stata individuata in un'azione congiunta svolta con l'Ufficio circondariale marittimo di Maratea nelle acque antistanti la località costiera lucana. Il pescato trovato è stato donato in beneficenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Puglia il paradiso per le StartUp innovative. Prosegue la maratona DigithON questo articolo contiene video

100 le start up che si contendono un posto al sole nell’ambito di DigithON, la maratona digitale di quattro giorni che termina domenica in Puglia tra Bisceglie, Trani e Barletta. (continua la lettura)

Archiviato con: