19 Giugno, 2016

Ballottaggi Elezioni amministrative giugno 2016 le affluenze definitive alle urne.

Provincia di Bari: 56,56% - Provincia di Brindisi (46,68 %) - Provincia di Foggia (53,28 %) - Provincia di Lecce (58,41 %) - Provincia di Taranto (62,00%) - Totale Puglia (55,13%) Provincia di Matera (63,43 %) - Provincia di Potenza (63,24 (continua la lettura)

Comunali, ballottaggio 2016 Puglia e Basilicata. Affluenza alle ore 19

Alle ore 19 l'affluenza alle urne nel territorio pugliese è stata del 37,25. In Basilicata l'affluenza alle urne è stata su tutto il territorio del 40.29%. Calo di affluenza rispetto alla stessa ora del primo turno. Scrutinio in diretta su (continua la lettura)

Ciclismo, a Matera la prima cronometro a squadre.

Ad imporsi è stata la The Panthers di Salerno con il tempo di un’ora 8 minuti e 13 secondi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cantiere Matera, parte la riqualificazione del circuito urbano Chiese rupestri

Con la riqualificazione del circuito urbano delle chiese rupestri, nella città dei Sassi, proseguono i lavori del “Cantiere Matera”. L’intervento costerà a base d’asta 613.864, 65 euro e verrà concluso in 242 giorni. (continua la lettura)

Ballottaggi, affluenza alle ore 12.

In Basiliata, dove sono due i comuni coinvolti, il dato si attesta al 12,93%; in Puglia, dove sono sedici i comuni interessati, al 15,58%. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sassi: non solo alberghi e ristoranti…

Intervista a Daniela Coscia - Pres. Comitato Sassi - Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Comunità Don Bosco ricorda ingegnere ucciso in Germania

A Potenza, il maltempo non ha fermato la quarta edizione della Stradonbosco con Domenico, dedicata all'ingegnere potentino ucciso da ignoti nel 2013 in Germania. Presenti 500 persone e diverse associazioni. (continua la lettura)

Omicidio Secci, sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo, trentacinquenne, di nazionalità rumena, ritenuto l’autore dell’omicidio stradale ai danni di Rosa Secci, deceduta il 16 giugno (continua la lettura)

Cronaca, confisca di beni mobili ed immobili a carico di Dambrosio

“ Confisca di beni mobili ed immobili” emessa dal Tribunale di Bari a carico di DAMBROSIO Mario, 59enne pregiudicato per associazione di tipo mafioso, rapina aggravata, sequestro di persona, estorsione ed usura aggravate (continua la lettura)

Migranti: bus fuori strada nel potentino, un ferito grave

Ventuno migranti provenienti dalla zona centrale dell'Africa, sbarcati nei giorni scorsi sulle coste siciliane, sono rimasti contusi e feriti - uno in maniera piu' grave, gli altri piu' lievemente - in un incidente stradale avvenuto nella mattina del 19 Giugno, (continua la lettura)