13 Giugno, 2016

Calcio Lega Pro: Pasquale Padalino nuovo tecnico del Lecce.

Pasquale Padalino è il nuovo allenatore del Lecce per la prossima stagione di Lega Pro. A comunicarlo la società presieduta da Enrico Tundo con una breve nota apparsa sul proprio sito. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, ci si prepara per la Festa della Bruna.

In occasione della 627ma edizione della festa della Bruna, il sindaco di Matera ha predisposto misure di sicurezza per il regolare svolgimento della celebrazione e il rispetto dell’incolumità dei cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente stradale sulla SS96 Altamura – Bari.

Nessun ferito grave ma traffico bloccato ed automobilisti costretti ad utilizzare strade secondarie. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mobilità a Taranto, Confcommercio al sindaco: “Mafiosi noi? Voi inadempienti!”

"Abbiamo inviato numerose richieste di incontro al sindaco e ai suoi, senza ricevere mai risposta - afferma Giangrande - in Cesare Battisti 500 attività, cioè migliaia di posti di lavoro. Noi con le imprese sempre" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrovia a Matera. Il sindaco scrive a Renzi e propone un incontro operativo

de Ruggieri: "Le parole del Presidente del Consiglio vanno pesate per la loro autorevolezza né possono essere svilite da scorciatoie di quanti ritengono inutile il collegamento di Matera delle Ferrovie dello Stato, accontentandosi della tratta Fal, Bari-Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piano Strategico del Turismo “Puglia365”. Loredana Capone: via col lavoro di squadra

Lo ha detto l'assessore regionale, commentando la firma del protocollo di intesa fra la Regione Puglia, Pugliapromozione e il partenariato socio-economico pugliese per la realizzazione del Piano strategico del Turismo Puglia365. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Notte della Taranta. Carmen Consoli prova con l’Orchestra il prossimo 16 giugno

Dopo aver lavorato in questi mesi per gli arrangiamenti la cantautrice sarà a Zollino per provare con l'Orchestra Popolare, l'appuntamento è in programma giovedì mattina per una prova aperta con il "maestro concertatore" al Centro Polivalente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Innovazione in Puglia. Boccia: con Digithon nuove idee per il futuro questo articolo contiene video

Il presidente della commissione Bilancio alla Camera, ha presentato a Bari, il programma dell'iniziativa che si terrà dal 23 al 26 giugno prossimi nei castelli di Barletta e Trani, e le Vecchie Segherie di Bisceglie (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Commissione parlamentare sugli infortuni nel materano: allarme da risolvere immediatamente

Lo ha detto la senatrice Camilla Fabbri (Pd), presidente della Commissione d'inchiesta sugli infortuni sul lavoro, dopo alcune audizioni svolte nella prefettura di Matera riferendosi "all'emergenza ambientale e di salute della collettività, oltre che degli ex esposti all'amianto, nel sito (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Agricoltura in Basilicata: più di 80 milioni di euro per i bandi PSR dedicati al biologico

L'annuncio dell'assessore regionale Braia: sono tre i bandi in scadenza del Psr Basilicata 2014-2020 per i quali le domande di aiuto vanno inoltrate entro il 15 giugno prossimo, tra cui la misura relativa al biologico. (continua la lettura)

Archiviato con: