11 Giugno, 2016

San Giorgio ionico (TA), scarcerato candidato Ponzetta

Restano per il rappresentante politico l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria ed il divieto di espatrio. L'accusa è di concorso in evasione fiscale per 70mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera una due giorni dedicata alle smart city questo articolo contiene video

Si è concluso con un dibattito sul valore delle smart city per il territorio e per i cittadini il convegno che il Comune di Matera e Energia Media hanno promosso nelle giornate del 10 e dell'11 a palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Festa della Bruna dei piccoli, successo per la sesta edizione questo articolo contiene video

Si è svolta a Matera, nella Masseria del Pantaleone, la sesta edizione della Festa della Bruna dei bimbi, un evento, ricordiamo, incentrato sulla cultura e sulle tradizioni di una festa ricca di storia e momenti spirituali. (continua la lettura)

Ilva: De Vincenti, Emiliano su decreto cambiera’ idea

'Penso veramente che il governatore Emiliano, quando leggera' bene il decreto, si rendera' conto che e' esattamente il rovescio di come lui lo ha interpretato. Lo ha detto, intervenendo in diretta su Radionorba, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti (continua la lettura)

Illustrate le attività svolta dal Movimento 5 stelle Matera in Consiglio Comunale

Antonio Materdomini, candidato sindaco Movimento 5 Stelle alle Comunali Matera 2015

Tra gli obiettivi che il Movimento 5 stelle ha raggiunto in Consiglio comunale a Matera, 4 importanti mozioni approvate all'unanimità su ambiente e decoro urbano. Voto 5 finora all'Amministrazione De Ruggieri (continua la lettura)

Calcio U16, al via la XX edizione della “Scirea Cup”.

Nella partita inaugurale, giocata a Taranto, Internacional de Porto Alegre - Roma 3-2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera l’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti.

Ha incontrato i tifosi degli inter club locali, un'occasione per parlare delle novità in casa nerazzurra e per visitare la città dei Sassi a distanza di circa 30 anni dalla prima visita (continua la lettura)

Archiviato con:         

San Fele (Pz). Orienteeting dell’integrazione tra borgo e cascate

A San Fele (Pz) manifestazione nazionale dedicata all'orienteering in collaborazione con la FISO - Federazione taliana Sport Orientamento. Presenti 120 partecipanti tra normodotati e diversamente abili per condividere e diffondere il valore dell'integrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

CallMat Matera, interviene il sindacato Ugl

A meno di un mese dalla conclusione della vicenda che a visto coinvolti i lavoratori della Datacontact impegnati sulla commessa Telecom Italia, interviene il sindacato Ugl (continua la lettura)

Matera SmART City: aperitivo talk in “Terrazza” questo articolo contiene video

La due giorni “Smart City” si è chiusa con un confronto pubblico-privato sui diversi temi della innovazione, della cultura e dell’arte che incrociano lo sviluppo. Nella serata di venerdì un momento informale ha caratterizzato il programma in un talk a (continua la lettura)

Archiviato con: