Ad annunciarlo il neosegretario del Pd Puglia, Marco Lacarra. (continua la lettura)
Rivisto il percorso del Palombaro, si chiude l’apertura degli ipogei nei pressi di S. Domenico (già non fruibili), ricostuendone il sagrato; si rimuove la fontana al centro della piazza; con la piantumazione di nuovi alberi sarà creata una sorta di (continua la lettura)
La Polizia locale, nei primi 5 mesi del 2016 ha già emesso 10 multe che riguardano reati ambientali, inasprendo ulteriormente i controlli attraverso sutti gli strumenti investigativi, dai prossim giorni in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato. (continua la lettura)
Per aver seguito un iter virtuoso che ha visto come tappa fondamentale nel 2015 e 2016 la pubblicazione con licenza open, sul portale OpenData, del DataBase GeoTopografico di recentissima realizzazione, e dei relativi servizi WMS. (continua la lettura)
Verrà inaugurata l'8 giugno a Tramutola in provincia di Potenza per iniziativa della giovane imprenditrice Veronica Tropiano, iscritta a Coldiretti Basilicata (continua la lettura)
Sì al riconoscimento di 12,6 milioni di euro di debito fuori bilancio. Emiliano: abbiamo preso le nostre precauzioni (continua la lettura)
Intervista ad Angelo Festa - Presidente Ass. Famiglia e Sussidiarietà (continua la lettura)
Per collegare le città lontane dall'infrastruttura ad alta velocità, inoltre, parte il Freccialink, un servizio integrato Frecce+autobus che collega dal 12 giugno Matera, Potenza, L'Aquila, Perugia e Siena con i principali hub serviti dall'alta velocità. (continua la lettura)
"La compagnia di teatro che per tanti anni ha divertito, interessato ed avvicinato alla cultura barese tante generazioni" ha dichiarato Nicola Pignataro "è pronta ad affascinare ancora gli amanti delle commedie più genuine e gradevoli ai palati più difficili". (continua la lettura)
E' quanto sostenuto dal presidente uscente di Confindustria Basilicata, Michele Somma, in riferimento all'incontro del 20 maggio scorso, voluto dal presidente della Regione Basilicata Pittella a seguito della sospensione delle attività estrattive nel Centro Oli dell'Eni. (continua la lettura)