4 Giugno, 2016

Il lucano Giuseppe Bruno eletto vicepresidente nazionale del gruppo cooperativo CGM

A Milano si è riunita l’assembra dei soci del più grande network di imprese sociali in Italia che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, confermando alla presidenza Stefano Granata per il prossimo triennio ed eleggendo Bruno a vice presidente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salute. Open Day psoriasi all’ospedale San Carlo di Potenza

All'Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza, Open Day sulla psoriasi e artrite ad essa collegata, opportunità per bypassare le file d’attesa con una visita gratuita e capirne di più sulla malattia che coinvolge circa il 7% della popolazione italiana e (continua la lettura)

Potenza. Pinocchio in Bicicletta apre weekend Più Sport

Seconda edizione della Festa dello Sport, promossa dal Comitato Più Sport e dal Comune in sinergia con le federazioni regionali. Sabato e domenica, oltre 40 eventi multidisciplinari per le piazze del capoluogo lucano. Una lotteria destinerà fondi per l'acquisto di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Amici del parco ripuliscono Sant’Antonio La Macchia

Il 4 e 5 giugno, l'associazione Amici del Parco di Potenza ha organizzato la terza edizione della pulizia di Sant'Antonio La Macchia, area di circa 7 ettari posta alla periferia del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Pari opportunità: Laura Boldrini a Matera

La questione non è solo penale, è anche e soprattutto culturale. Qui bisogna proprio cambiare una mentalità che va avanti da secoli, da millenni": lo ha detto a Matera la Presidente della Camera, Laura Boldrini, riferendosi al ripetersi di gravi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, 2019, Cda Fondazione: il commento di Matera si Muove

Matera si muove da oggi e fino al 2019,sottoporrà all’attenzione della Corte dei Conti ogni delibera del Cda della Fondazione che riterrà oggettivamente e presumibilmente in contrasto con le leggi affinché venga verificata la correttezza,trasparenza nonché la regolarità della procedure (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni amministrative del 5 giugno. Come si vota. questo articolo contiene video

Domenica 5 Giugno si vota in 59 comuni pugliesi e in 28 lucani per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gdf in uffici municipalizzate Bari, verifiche su consulenze

Militari della Guardia di finanza si sono recati negli uffici delle aziende municipalizzate baresi Amgas spa e Amtab acquisendo documentazione sugli incarichi di consulenza degli ultimi anni. La 'visita' dei finanzieri è stata fatta su mandato della Corte dei Conti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Picchia e tenta strangolare moglie,arrestato 35enne a Andria

Ha aggredito la moglie picchiandola e tentando di strangolarla, fuggendo dopo che il figlio di 10 anni era intervenuto in difesa della madre: è il motivo per cui un uomo di 35 anni di Andria è stato arrestato dagli agenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Auto fuori strada, un morto e due feriti nel Brindisino

Un giovane di 25 anni di San Pietro Vernotico, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada che collega San Pietro Vernotico alla località marina Campo di Mare. Prima di perdere il controllo (continua la lettura)