25 maggio, 2016

Calcio serie B, Bari eliminato dai play off.

Nel primo turno dei play off, il Bari perde in casa 4-3 con il Novara dopo i supplementari e chiude la propria stagione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto: sparatoria ai Tamburi, ucciso Mario Reale questo articolo contiene video

Agguato davanti al negozio Bolle di sapone in via Masaccio. Muore il 54enne Mario Reale, noto pregiudicato tarantino. Gli spararono già nel 2010. C'è anche un ferito: è il figlio Guido, gestore del negozio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta Petrolio. Lo Bello (Confindustria) ascoltato in Procura a Potenza

Due ore d'interrogatorio per Ivan Lo Bello, ascoltato in Procura a Potenza dai PM titolari nell'ambito del filone siciliano dell'inchiesta sul petrolio lucano. Al vicepresidente di Confindustria, indagato per associazione a delinquere, accuse sulla presunta affiliazione al "quartierino" di Gianluca (continua la lettura)

Recuperato cadavere di uomo in mare nel Barese

L'uomo, di carnagione chiara, non stato ancora identificato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maestre arrestate a Bari, nuove accuse: violenza psicologica su 13 bimbi

I genitori starebbero confermando - sulla base di quanto riferito dai propri figli - l'ipotesi dalla magistratura barese sulle violenze fisiche e psicologiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Braia: la Basilicata agroalimentare protagonista di Masterchef

"E’ per la Basilicata tutta motivo di grande soddisfazione essere protagonista non solo con gli splendidi scenari dei Sassi ma anche con la nostra tradizione enogastronomica e con i nostri prodotti agroalimentari". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Assemblea CGIL. Pino Gesmundo nuovo segretario pugliese, a Bari anche la Camusso questo articolo contiene video

Gesmundo succede a Gianni Forte che ha guidato la Cgil regionale dal 2008 e che lo scorso 15 marzo è stato eletto segretario dello Spi Puglia. Tra le vertenze da affrontare il neosegretario ha ricordato quelle per "l'Ilva, la Natuzzi, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bimbo morto durante il parto a Bari, otto gli indagati tra medici ed infermieri della Mater Dei

Quattro medici e quattro infermieri della clinica Mater Dei di Bari sono indagati per omicidio colposo in relazione alla morte di un bambino durante il parto. La vicenda risale al 15 maggio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Abusò della figlia di otto anni, condannato a 7 anni a Bari

La prima sezione penale del Tribunale di Bari ha condannato alla pena di 7 anni di reclusione un 45enne barese accusato di aver abusato della figlia di 8 anni. I fatti contestati risalgono al 2008. Le indagini, coordinate dal pm (continua la lettura)

TAP. Emiliano: “avere un gasdotto sotto il sedere è sempre un problema”

Così Emiliano intervenendo nell'Aula del Consiglio regionale durante il dibattito generale sul disegno di legge per l'avvio della stagione irrigua 2016 dei Consorzi di bonifica. Il gasdotto Trans Adriatic Pipeline (Tap) porterà metano dall'Azerbaijan all'Italia, approdando sulle coste del Salento, (continua la lettura)

Archiviato con: