16 maggio, 2016

Calcio, serie B: Bari,agevolazioni per abbonati in vista gare play-off.

Agevolazioni per gli oltre undicimila abbonati del Bari nell'acquisto dei biglietti per le gare dei play-off: i proprietari di tessera "potranno godere del diritto di prelazione sul proprio posto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Violenza su donna durante seduta ‘massaggi’, condannato.

Il Tribunale di Potenza ha condannato a sei anni di reclusione, per violenza sessuale ed esercizio abusivo della professione, un uomo del potentino. Il pm aveva chiesto una condanna a sette anni e sei mesi di reclusione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ordigni esplosi a Matera: vertice in Prefettura questo articolo contiene video

Ha partecipato anche il Vice Ministro dell'Interno Filippo Bubbico. I fenomeni in sé sono abbastanza banali - ha detto - ma vanno stroncati sul nascere ed è esattamente il lavoro che è stato messo in campo”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ginosa (Ta): truffa del gasolio agricolo, 3 arresti e sequestro 2 mln.

Vendevano gasolio per l'agricoltura a operatori del settore degli autotrasporti non legittimati a beneficiare del particolare regime fiscale previsto; per questo tre fratelli di origine campana e residenti a Ginosa, titolari della Petrol Group con sede a Massafra, sono stati (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera un convegno su “Urbanistica e consumo di suolo”. questo articolo contiene video

Ad organizzarlo l'Ordine degli Architetti della Provincia di Matera in collaborazione con Legambiente Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente in mare dopo battuta pesca, morto 25enne a Taranto.

Un 25enne di Taranto, di cui la Capitaneria di porto non ha fornito il nome, morto in un incidente verificatosi a bordo di un peschereccio al rientro da una battuta di pesca. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Casamassima (Ba), malori per acqua contaminata: Aqp,analisi indicano potabilità.

Le analisi, svolte dall'Acquedotto Pugliese e dall'Asl nell'abitato di Casamassima, dove da diversi giorni una ordinanza sindacale vieta di bere l'acqua distribuita nella rete pubblica, non rilevano concentrazioni batteriche e attestano il rientro dei valori di potabilità. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il neo presidente Mollica, conferma Benedetto alla Commissione “Lucani nel Mondo”

Nicola Benedetto

Il presidente del Consiglio Regionale lucano conferma l’incarico al presidente della Crlm: “Continueremo ad operare per sostenere nuove prospettive e per rafforzare la forma più universale d’unione e di riconoscimento di un popolo: l’identità” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maestre arrestate a Bari non rispondono al Gip

Da fonti vicine alla difesa si apprende che dopo l'arresto una delle due donne è stata vittima di minacce e insulti sotto la propria abitazione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cyberbullismo: a Taranto “Il web che vogliamo”, il 23 la premiazione questo articolo contiene video

I lavori realizzati dagli alunni dell'istituto comprensivo Viola di Taranto saranno esaminati da una commissione di cui Trm Network fa parte, in linea con la campagna contro le minacce della rete ai minori (continua la lettura)

Archiviato con: