14 maggio, 2016

Inchiesta petrolio lucano, lunedì 16 maggio presidio sindacati a Viggiano.

Cgil, Cisl e Uil "fermare le conseguenze sull'occupazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Malori per acqua contaminata, cinque denunce a Procura e Nas.

Cinque denunce per sintomi da avvelenamento causati da acqua contaminata della rete idrica a Casamassima, nel barese, sono state depositate negli uffici della Procura della Repubblica di Bari e presentate ai carabinieri del Nas. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie B, penultima giornata di campionato.

Il Bari si impone a Brescia 3-2 ed è matematicamente nei play off. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il terziario professionalizzante nel piano strategico della città dei Sassi

Di nuovi scenari di sviluppo, attraverso la formazione professionalizzante, si è parlato nell'ambito di un convegno tenutosi a Matera e organizzato da diversi collegi dei periti industriali della Puglia e della Basilicata. (continua la lettura)

Il workshop “La cultura delle impresa per le sfide di domani” nel decennale di Bi3

"Dobbiamo gestire il nostro cambiamento - ha detto Antonio Braia Presidente di Bi3 - lavorando per riconoscere noi stessi e facendo si che la qualità dell'essere umano possa essere messa al servizio delle organizzazione interne ed esterne (continua la lettura)

Potenza. Pericolo cemento in vallone Santa Lucia

Lo sblocco del progetto per la costruzione di edifici commerciali e residenziali, nella zona di Verderuolo Inferiore a Vallone Santa Lucia, riaccende la polemica sul pericolo cemento nel capoluogo lucano. Parere negativo di alcuni consiglieri. (continua la lettura)

A settembre si sposa Cristel Carrisi. Attese in Puglia diverse star di Hollywood

si sposerà il 2 settembre a Lecce nella chiesa di San Matteo e alla cerimonia dovrebbero partecipare anche star di Hollywood come Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora minacce al sindaco di Bari, la solidarietà di Matteo Renzi: dai Antonio

"Da giorni il bravo sindaco di Bari Antonio Decaro viene minacciato di morte da alcuni clan. Siamo con lui e con la sua famiglia ‪#‎daiAntonio‬". La risposta di Decaro non si è fatta attendere: "Grazie presidente. Tranquillo. Come sai i (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Altamura. Sorvegliato speciale con la droga sul terrazzo, arrestato

Nel cassetto di un mobile, i Carabinieri hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane trasparente con 55 grammi di marijuana, che è stata sequestrata all'altamurano, un giovane di 27 anni (continua la lettura)

Archiviato con: