13 maggio, 2016

Toritto (BA). Incidente stradale mortale sulla Ss 96

Per cause da accertare, l'uomo, alla guida di un'auto, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Il passeggero che era con lui è stato soccorso con un'ambulanza del 118 e trasportato in condizioni critiche all'Ospedale della Murgia. Sull'incidente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Delirio al Salone del Libro per Checco Zalone. Emiliano: lo farei baronetto questo articolo contiene video

Con lui sul palco dell'evento 'L'Italia vista dalla Puglia' Regione ospite di questa edizione, anche il critico Gianni Canova che gli ha dedicato il libro "Quo chi? di cosa ridiamo quando ridiamo di Checco Zalone" oltre a Paolo Verri commissario (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Bari condannate otto persone tra cui il fratello del boss di Altamura

La Corte di Assise di Bari ha condannato 8 imputati a pene comprese fra i 25 anni e i 12 mesi di reclusione per i reati, a vario titolo contestati, di associazione mafiosa, omicidio volontario, estorsione, usura, detenzione e porto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il materano Giovanni Albanese nuovo consigliere dell’istituto di autodisciplina pubblicitaria (IAP)

Si rafforza il legame fra Matera e il mondo della comunicazione italiana. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Donne e salute. Positivo il bilancio della Settimana Rosa in Basilicata.

“E’ stato un percorso innovativo e circolare che ha connotato in positivo la Basilicata rispetto alle altre regioni, perché qui noi siamo riusciti a fare molto di più rispetto all’iniziativa di partenza" ha detto l'assessore regionale al ramo, Flavia Franconi, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nel foggiano, incidente tra pullman e camion: 13 feriti

Un pullman delle Ferrovie del Gargano proveniente da Foggia, con 38 persone a bordo, si è scontrato nei pressi di una curva con un camion che trasportava un escavatore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Donne molestate durante la festa di San Nicola

Approfittando della folla un giovane di 20 anni del Bangladesh ha molestato alcune donne in via Sparano ed ora è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Continuano le indagini della magistratura barese sull’asilo di Santo Spirito

Ci sarebbero almeno un'altra decina di episodi di presunti maltrattamenti ai danni dei bambini dell'asilo nido di Santo Spirito, oltre a quelli contenuti nell'ordinanza di custodia cautelare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Una petizione online è stata avviata per la realizzazione di un IRCCS a Taranto

Una petizione online, che ha già raccolto 6 mila firme, è stata avviata per la realizzazione a Taranto di un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, cioè un centro per la cura e la ricerca sui tumori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Domenica 15 maggio la Gran Fondo “Citta’ dei Sassi”.

Giunta all'ottava edizione, la manifestazione da sempre coinvolge centinaia di appassionati delle due ruote. (continua la lettura)

Archiviato con: