9 maggio, 2016

Anche Matera ha festeggiato la “Festa dell’Europa”

Solo il 61,2 per cento degli studenti intervistati a Matera nell'ambito della festa dell'europa si sente cittadino europeo. Tra le iniziative, le presentazioni del documentario di Vania Cauzillo "Dalla terra alla luna" ed del blog The tomorrow d parte di (continua la lettura)

Bari. Sul lungomare è caos per l’ultimo giorno di San Nicola

Caos e disordini sul Lungomare, nell'ultimo giorno della Sagra di San Nicola a Bari, a causa delle proteste di venditori abusivi. Un ambulante al quale, domenica sera, e' stata sequestrata la fornace , ha minacciato il sindaco di Bari, Antonio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bando Competitività, ammesse ad agevolazione le prime 120 aziende.

L’Avviso Pubblico “Sostegno alla Competitività delle PMI Lucane” ha suscitato grande interesse tra le aziende, sono pervenute infatti 914 domande telematiche di cui 567 rientranti nella dotazione finanziaria dell’Avviso. (continua la lettura)

La ASM rinforza gli organici in vista della stagione estiva.

Nuovo personale tra medici e infermieri sia a Matera che a Policoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio U16, inaugurazione della “Scirea Cup” il prossimo 10 giugno a Taranto.

Allo stadio Jacovone si giocherà il match tra Roma e Internacional de Porto Alegre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vespucci superstar. In 13mila a bordo nei due giorni di sosta a Bari

La nave scuola della marina ha fatto tappa nel capoluogo pugliese nell'ambito della campagna navale organizzata per il suo 85esimo anniversario. Dopo aver lasciato l'ormeggio ha reso omaggio al capoluogo pugliese con un defilamento davanti al lungomare barese, prima di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta petrolio. Renzi: Dovere civile arrivare a sentenza questo articolo contiene video

"I magistrati di Potenza rapidamente vadano a processo - ha dichiarato il premier - è un dovere civile sapere se ci sono persone che inquinano o no, dovere per un paese non vivere di valutazioni fatte a caldo o (continua la lettura)

Molestava donne in stazione di Bari, migrante senegalese arrestato, con sè coltello e bastone

Alla Polfer era giunta la segnalazione di uomo extracomunitario che importunava le donne in transito. Gli agenti lo hanno rintracciato subito dopo, ma alla richiesta di fornire un documento d'identità per l'identificazione, il migrante si è rifiutato ed ha aggredito (continua la lettura)

Regione Basilicata. Presentata seconda tranche PIA per 56,6 mln questo articolo contiene video

Investimenti produttivi per la salvaguardia e sviluppo dei livelli occupazionali. Presentata la seconda tranche dei pacchetti integrati della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torna in libertà la maestra di Taranto accusata di maltrattamenti

Il GIP non ha convalidato l'arresto ai domiciliari, la donna è tornata quindi in libertà dopo l'interrogatorio di garanzia, durato circa un'ora e mezzo. Non essendoci, al momento, nei confronti della maestra altri provvedimenti anche amministrativi, la stessa già domani (continua la lettura)

Archiviato con: