26 aprile, 2016

Sud:Emiliano scrive a Renzi,incontro urgente su Patto Puglia

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha scritto al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, chiedendo un incontro urgente sul Patto per la Puglia, che rientra nel Patto per il Sud. (continua la lettura)

Matera. Approvato in consiglio comunale il rendiconto di gestione 2015 questo articolo contiene video

La seduta ha previsto all'ordine del giorno un solo punto ovvero l'approvazione - passata a maggioranza con 19 favorevoli e 9 contrari - del rendiconto di gestione per l'anno 2015. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Truffa all’Inps da 85mila euro, 120 denunce a Molfetta

Percepivano indebitamente indennità di accompagnamento. Scoperti dalla Guardia di Finanza e denunciati alla Procura di Trani (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Sergio Mattarella inaugurerà l’anno accademico 2015-2016 dell’Università

La cerimonia si svolgerà nel Palazzo Ateneo a partire dalle 11.00 e coincide con il centenario della nascita dello statista democristiano e pugliese Aldo Moro, ucciso dalle Brigate Rosse il 9 maggio 1978. A lui è infatti intitolata l'Università barese (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Banzi, nel potentino tre persone sono state denunciate per rissa aggravata

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, la rissa è cominciata per motivi banali in un esercizio commerciale ed è proseguita per strada. Una delle tre persone denunciate è stata anche colpita alla testa a una bottiglia, ma ha riportato solo (continua la lettura)

Taranto, Riordino ospedaliero tra carenza di personale e di posti letto questo articolo contiene video

I gruppi di maggioranza chiedono un consiglio comunale monotematico sul Riordino con rappresentanti dei medici, della Sanità Privata, sindacati, parlamentari e consiglieri regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto: Another me al MarTa con Rossocontemporaneo

"Il progetto - ha spiegato la direttrice del MarTa Eva Degl'Innocenti - aderisce al cartellone Riconversioni, anteprima culturale del Primo Maggio tarantino 2016" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manduria, picchiato 24enne perché omosessuale

Violenza su un giovane gay nella provincia di Taranto. "Quelli come te dovrebbero morire bruciati" hanno urlato gli aggressori contro la vittima. Indaga la Polizia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Demografia, residenti in Basilicata: meno 3 per mille

Tendenza peggiore d'Italia, punte negative in Val d'Agri. (continua la lettura)

Pubblica amministrazione: sciopero a Bari

I segretari generali nazionali di Fp Cisl, Uil Pa e il segretario Fp Cgil Puglia a Renzi: "rilanciare il settore". (continua la lettura)

Archiviato con: