23 aprile, 2016

Calcio serie B, diciassettesima giornata di campionato.

Il Bari non va oltre l'1-1 in casa contro il Modena e con 64 punti rimane nelle parti alte della classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Area Riformista Pd Basilicata, “caro Marcello”…è tempo di giunta politica.

L'iniziativa - ha detto Lacorazza - "non è contro il presidente della regione, né vuol'essere divisiva, ma è per dare - ha detto - una mano alla regione" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, turisti accolti con Mediterraneo tour

Nasce il portale dedicato all'accoglienza. Una realtà per scoprire Taranto e la sua provincia, grazie a percorsi artistici, culturali, ma anche sportivi e di shopping (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

A Taranto i Carabinieri hanno sventato un furto ad una gioielleria

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno denunciato per tentato furto in concorso un 20enne di Manduria e un 18enne di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Autista bus Bari e passeggero minacciati da ubriaco armato

L'episodio si è verificato in una zona periferica della città lungo il percorso tra viale Europa e via Buozzi. L'autista del mezzo è riuscito a fare scendere il giovane aggressore che, andando via, ha colpito il vetro anteriore del (continua la lettura)

Taranto: sparatoria in via Cava, 36enne in manette

Arrestato dai Falchi Domenico MASTROVITO accusato di detenzione e porto di arma da sparo clandestina. Sarebbe il responsabile della sparatoria in città vecchia a Taranto (continua la lettura)

Archiviato con: