22 Aprile, 2016

Pmi Puglia: fondi Regione: attività garanzia e banche per sviluppo

Convegno in Camera di Commercio. Accesso al credito più facile e veloce. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Puglia, 112 milioni di euro per contrasto dissesto idrogeologico

68 gli interventi . (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ambiente Puglia, ordinanza contro diossina e Pcb: bilancio positivo

Il governatore Emiliano: "La cozza di Taranto è la più sicura e per me anche la più buona al mondo". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Energia, approvato progetto I Sassi e la costa lucana

La Regione Basilicata ha candidato il progetto nell'ambito del "Piano nazionale infrastrutturale", per l'istallazione di colonnine di ricarica dei veicoli elettrici nella provincia di Matera con la richiesta di un finanziamento al cento per cento del costi, per un importo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera Innova, gli incontri delle Officine dello Sviluppo Locale

“Matera Innova”:percorsi, idee e proposte per un territorio in cammino. E' questo l'obiettivo conoscitivo e relazionale dell'incontro promosso dall’assessorato alla Pianificazione strategica e Innovazione. (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera, conferenza stampa di sindaco e assessore al bilancio su Tari, Tasi e Cosap.

Sindaco De Ruggieri ed assessore Quintano:" Nessun salasso per i cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Duro giudizio della Commissione su Arpab e Regione Basilicata: in quasi un decennio “enormi responsabilità” questo articolo contiene video

Bratti (PD) presidente della Commissione di inchiesta parlamentare sui rifiuti ha fatto esplicito riferimento a "centraline di controllo e impianti che hanno funzionato a singhiozzo, impedendo di fatto controlli efficaci" sulla conseguenze delle estrazioni e delle lavorazioni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Dipendente rubava gasolio dai mezzi Amiu, arrestato. Decaro: “basta furbetti. Ho chiesto venga licenziato”

Arrestato dai carabinieri un dipendente dell'azienda municipale dell'igiene urbana di Bari sorpreso durante il suo turno di lavoro. Il sindaco annuncia tramite Facebook il licenziamento: "la Bari perbene adesso reagisce. E quando reagiscono le persone perbene, per i disonesti non (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Conversano (BA). Durante una lite prende a martellate la moglie, arrestato 78enne

La vittima, sua moglie 65enne, dopo le prime cure, è stata trasferita d’urgenza e ricoverata presso l’ospedale Di Venere di Bari, dove lotta tra la vita e la morte, per le numerose ferite riportate alla testa. (continua la lettura)

Potenza. Tenta estorsione per permettere prostituzione: arrestata

Una donna di 54 anni è agli arresti domiciliari con l'accusa di tentata estorsione nei confronti di una ragazza di 22, di nazionalità romena, che, alla periferia di Potenza, si è rifiutata di consegnarle 50 euro per esercitare l'attività di (continua la lettura)

Archiviato con: