19 Aprile, 2016

F.C. Bari, per Ahmad in Puglia anche la tv nazionale malese questo articolo contiene video

Le telecamere malesi lo hanno seguito nel suo battesimo in tribuna d'onore al San Nicola durante il match di sabato scorso vinto contro il Como 3-0, risultato finale tra l'altro previsto dal futuro socio della società pugliese. (continua la lettura)

Renzi in Senato: Operai ENI in CIG, se non avessimo difeso FIAT, a Melfi ce ne sarebbero molti di più questo articolo contiene video

"I giudici devono parlare con le sentenze e noi li aspetteremo, la vicenda di Potenza non è chiusa ci auguriamo che i magistrati di Potenza siano messi in condizione velocemente di concludere le indagini", spiega ancora il premier osservando come (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

In Senato la mozione di sfiducia M5S al Governo Renzi su inchiesta petrolio in Basilicata questo articolo contiene video

Il dibattito in aula ha visto gli interventi, tra gli altri, dei senatori lucani Vito Petrocelli (M5S), Tito Di Maggio (CoR), Giovanni Barozzino (SI-SEL) e Salvatore Margiotta (PD). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Pignola. La Prefettura di Potenza riapre l’esercizio pubblico chiuso dalla Questura a marzo

La Prefettura di Potenza ha disposto "la riapertura immediata dell'esercizio pubblico di Pignola sospeso il 21 marzo scorso dalla Questura poiché considerato 'ritrovo abituale di persone pregiudicate'". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Isolaverde, INPS: “Niente solidarietà”

I lavoratori hanno occupato la sede consiliare della Provincia e sono saliti sul Palazzo del governo. Sono da tredici mesi senza paga e l'Inps blocca la solidarietà per cinque pignoramenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, fogne San Vito-Lama-Talsano: guerra sui meriti tra Liviano e Lonoce

Entro il 31 dicembre 2018 la fine dei lavori. Liviano: "Servita accelerata della Regione". Lonoce: "Si è appropriato della circostanza per sbandierare falsi meriti alla città" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Flash Mob di Coldiretti Puglia davanti al consiglio regionale: regalati ortaggi questo articolo contiene video

Sotto i portici della Regione, via Capruzzi in occasione della seduta del Consiglio regionale Flash mob 'SOS Ortofrutta' a cura di Coldiretti Puglia che ha regalato a consiglieri regionali, assessori, ai Presidenti di Consiglio e Giunta regionale ortaggi di stagione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Illustrate dai vertici regionali le novità per il riuso delle acque reflue in agricoltura questo articolo contiene video

Ll'assessore alle Risorse Agroalimentari Leo di Gioia, ha presentato a Bari con il collega alle Infrastrutture, Giovanni Giannini, le novità per il riuso delle acque reflue in agricoltura. Un investimento di 30 milioni di euro che in tempi rapidi (è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Aned Basilicata: la Regione contraria al centro dialisi pubblico di Policoro ma favorevole ai privati

Il segretario dell'associazione dializzati lucano sottolinea che la "Giunta regionale e l’intera maggioranza che sostiene il Governo della Regione oltre al management hanno ignorato la richiesta dei cittadini di far nascere nell’Ospedale di Policoro un centro dialisi pubblico, in grado (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Melfi con un coltello un minorenne ferisce un giovane di 20 anni

Il ferimento è avvenuto vicino alla villa comunale. Il ragazzo di 15 anni ha ferito con un coltello un altro giovane di 20 anni al culmine di un litigio cominciato per motivi banali (continua la lettura)

Archiviato con: