18 aprile, 2016

Matera, è tornato a riunirsi il Consiglio Comunale.

Nuova riunione del Consiglio comunale di Matera in attesa di quella di quella di martedì 26 aprile sul rendiconto di gestione 2016. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Discarica Borgo La Martella (Mt), per la ASM le acque di falda sono inquinate.

Richiesto un intervento urgente del Comune, come rende noto il consigliere comunale del M5S, Materdomini. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Hockey su pista A1, accolto il ricorso del Matera.

La società lucana parteciperà regolarmente ai play off scudetto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, via ai Cantieri di cittadinanza per 65 disoccupati questo articolo contiene video

Lavoreranno per il Comune ionico in cinque progetti. "Hanno acquisito competenze - spiega l'assessore Cosa - spendibili anche successivamente nel mercato del lavoro" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità. Potenza, iniziato “scioglimento” Nodo Complesso Gallitello

Aperta la prima bretella a senso unico di sovrappasso alla linea ferroviaria Potenza - Battipaglia che collega Via Isca del Pioppo a Viale Del Basento. Presente la Ditta Lista Appalti che sta completando i lavori, il vicesindaco Potenza e l'Assessore (continua la lettura)

Bolognetti (Radicali Lucani): “Audio contro Commissione Bicamerale d’inchiesta ciclo rifiuti” questo articolo contiene video

Conferenza stampa nella quale è tornato sulle denunce liberali sul tema ambientale ed ha accusato la Commissione Bicamerale sul ciclo dei rifiuti. (continua la lettura)

Basilicata. In pagamento i contributi per i danni del maltempo 2012

La giunta regionale della Basilicata ha approvato gli elenchi definitivi delle richieste di contributo per i danni causati dalle precipitazioni nevose e dalle piogge tra il primo e il 17 febbraio 2012 nelle province di Matera e Potenza. (continua la lettura)

Esame degli avvocati. A Bari otto gli indagati per plagio delle prove 2013

Stando agli accertamenti del pm Marcello Quercia, gli otto candidati, residenti nelle province di Bari, Bat e Foggia, avrebbero copiato da altri colleghi oppure direttamente da siti internet giuridici. Gli otto furono subito esclusi dalla selezione e a denunciare i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Referendum. I commenti del giorno dopo, il fronte del “Sì” risponde a Renzi questo articolo contiene video

A Roma il comitato per il “Sì” ha tenuto una conferenza con la stampa cui hanno preso parte tra gli altri il costituzionalista Enzo Di Salvatore, estensore dei quesiti referendari, oltre ad alcuni delegati delle Regioni con in prima fila (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta petrolio. L’ex sindaco di Corleto (PZ) resta domiciliari

L'ex sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino (Pd), resta agli arresti domiciliari. Il Tribunale del riesame ha respinto il ricorso presentato dal legale della donna, ai domiciliari dallo scorso 31 marzo nell'ambito dell'inchiesta sul petrolio. Finora il Tribunale del (continua la lettura)

Archiviato con: