16 Aprile, 2016

Monsignor Pino Caiazzo è il nuovo arcivescovo della Diocesi di Matera Irsina

Sento di ringraziarvi tutti, fratelli e sorelle, per l’affetto, l’amore e la gioia con cui mi avete accolto. Mi lascio avvolgere dall’Arcidiocesi di Matera - Irsina, la Sposa che il Signore mi ha donato, ammirandone la bellezza. Così Monsignor Pino (continua la lettura)

Calcio LegaPro, quattordicesima giornata di ritorno.

Fidelis Andria - Catanzaro 0-0, Ischia - Juve Stabia 0-1, Lupa Castelli - Martina Franca 2-1, Paganese - Matera 4-0, Melfi – Cosenza 1-1, Messina – Lecce 1-1, Benevento - Catania 1-0, Monopoli - Casertana 1-2, Foggia - Akragas 2-1. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie B, quindicesima giornata di ritorno.

Il Bari si impone in casa 3-0 sul Como e consolida la terza posizione ora occupata in solitaria con 60 punti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inchiesta petrolio. Riesame conferma sequestro impianti Eni

Si tratta di due vasche del Centro Oli di Viggiano (Potenza) dell'Eni e del pozzo di reiniezione "Costa Molina 2" a Montemurro (Potenza). La multinazionale ricorrerà in Cassazione e depositerà istanza per chiedere l'incidente probatorio tecnico in contraddittorio con la (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera, il 16 aprile la cerimonia di insediamento di Monsignor Caiazzo questo articolo contiene video

Diretta su Trm Network. In mattinata Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo ha incontrato al Santuario di Picciano i giornalisti. (continua la lettura)

Truffe agli anziani. I Carabinieri mettono in guardia, iniziativa a Tricarico (MT)

L’appuntamento, alla presenza di molte persone, organizzato in collaborazione con il Parroco Don Nicola Urgo, curato dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Tricarico Capitano Maurizio Laurito, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, tra cui molti giovani. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Internet. Trent’anni fa l’Italia si collegò grazie ai “pionieri” del CNR-Cnuce di Pisa

Trent'anni fa un gruppo di appassionati pionieri collegò l'Italia a Internet, tra i primi paesi in Europa. Era il 30 aprile del 1986: il segnale partì dal Centro universitario per il calcolo elettronico del Cnr di Pisa (Cnuce) e arrivò (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fondo Futuro Unibas. Premiata la caparbietà di Carmen Scieuzo questo articolo contiene video

A Potenza, presentato il Fondo Futuro Unibas, iniziativa promossa dall'Ateneo lucano a sostegno di studenti meritevoli ed affetti da gravi patologie. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta Petrolio. De Filippo convocò un dirigente Total al ministero

Vito De Filippo

E' quanto emerge dagli atti investigativi dell'inchiesta riportati da Ansa: La "convocazione" del dirigente al Ministero fu fatta da Mariachiara Montemurro, capo della segreteria di De Filippo (governatore della Basilicata dal 2005 al 2013), e anche lei indagata nell'inchiesta. (continua la lettura)

Archiviato con: