14 aprile, 2016

Avvocati di Taranto e di Ankara, accordo siglato in Cciaa

Siglato il gemellaggio tra i due ordini con i rispettivi presidenti: Vincenzo Di Maggio e HakanCanduran. Ripartire dal Mediterrano per progetti culturali ed economici (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio, proseguono le indagini. 15 Aprile De Giorgi ascoltato dai pm lucani

L'inchiesta sul petrolio lucano per il momento resta a Potenza. Nessun trasferimento di atti. Intanto nella giornata del 15 Aprile l'ammiraglio De Giorgi sarà ascoltato dai pm lucani. Dal 19 al 22 Aprile la commissione eco mafie in Basilicata (continua la lettura)

A Pietro Di Leo, il “Premio Testimonianza di Nuove Proposte per il mecenatismo imprenditoriale”

E’ stato conferito a Pietro di Leo, amministratore unico della Di Leo Pietro Spa, nel Palazzo Altieri di Roma, sede dell’ABI, il “Premio Testimonianza di Nuove Proposte per il mecenatismo imprenditoriale” nell’ambito della cerimonia di assegnazione del Premio ‘Donato Menichella’ (continua la lettura)

Hockey su pista A1, per il Matera rischio retrocessione.

La squadra di serie B è stata esclusa dal campionato non avendo disputato le ultime due partite ed ora rischia il team di A1 che potrebbe essere retrocesso in ultima posizione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trasporti: intesa Fal-Comune di Matera per il terminal bus

Il Comune di Matera potra' dotarsi a breve di un terminal bus, utilizzando la struttura logistica delle Ferrovie Appulo Lucane del rione Serra Rifusa: lo prevede un protocollo di intesa sottoscritto oggi dal sindaco, Raffaello De Ruggieri, e dal presidente (continua la lettura)

Bari. Noordin Ahmad conferma, investo nel club: in 5 anni il Bari in Champions questo articolo contiene video

L'accordo, come illustrato dall'advisor Grazia Iannarelli, prevede che l'acquisto delle quote si completi entro il mese di maggio ma una parte della cifra pattuita è stata già versata. Nelle prossime settimane si completerà l'iter per definire la compravendita. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva: Marcegaglia,non presenteremo offerta da soli

"Siamo ancora in fase di due diligence stiamo analizzando le carte e abbiamo visitato i siti produttivi trovandoli discreti". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia sospende attività compostaggio Tersan di Modugno

Sospeso per 30 giorni l'attività di compostaggio nello stabilimento dell'azienda che, per la sua produzione di compost, tratta la frazione organica dei rifiuti di gran parte della Puglia e di regioni limitrofe (continua la lettura)

Inchiesta Petruzzelli: gip rigetta scarcerazione Mele

Resta ai domiciliari l'imprenditore barese Franco Mele, arrestato il 12 gennaio scorso nell'ambito dell'indagine della Procura di Bari per corruzione sulle presunte tangenti in cambio di appalti e incarichi al teatro Petruzzelli. (continua la lettura)

Discarica Conversano: al via processo, ammesse parti civili

Dinanzi alla prima sezione penale del Tribunale di Bari sono imputate nove persone per i reati, a vario titolo contestati, di falso ideologico, omissione di atti di ufficio, truffa, frode in pubbliche forniture e gestione di rifiuti non autorizzata. (continua la lettura)