8 aprile, 2016

Inchiesta Petrolio. I parlamentari di Sinistra Italiana a Viggiano questo articolo contiene video

I parlamentari di Sinistra italiana Arturo Scotto, Nicola Fratoianni e lucani Giovanni Barozzino, Vincenzo Folino ed Antonio Placido, hanno incontrato cittadini e amministratori a Viggiano dopo il terremoto giudiziario che ha investito la Basilicata in tema di petrolio. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nuova segreteria cittadina per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale. Annunciata manifestazione Referendum Trivelle

E' Nicola Manfredi il nuovo Segretario cittadino di Fratelli d'Italia Alleanza nazionale Matera. Nel pomeriggio del 8 Aprile presentata anche la manifestazione del 10 Aprile a Matera per dire Si al Referendum Trivelle. (continua la lettura)

Inchiesta petrolio. Pm al lavoro, primi ricorsi al Riesame

I pubblici ministeri della Procura di Potenza che indagano sul petrolio in Basilicata sono al lavoro per una prima valutazione complessiva degli atti raccolti a una settimana dall'esecuzione di sei ordinanze agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Referendum Trivelle. Domenica a Bari con Emiliano e Landini, esibizioni Orchestra Taranta e Dario Vergassola

Saliranno sul palco l'Orchestra della Notte della Taranta, Dario Vergassola, Davide Ceddia, Pasquale Delle Foglie, Soballera, Stip Cà groove, Chop chop band, Roberto Ottaviano, Municipale Balcanica, Bari Jungle Brothers, Cantori di Carpino, Faraualla, DJset Tuppi e Dario Skepisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Ferrovie Sud Est: Fiorillo indagato per truffa e peculato

L'ex amministratore è indagato per peculato, abuso d'ufficio e truffa, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bari relativa a consulenze d'oro e sprechi nella gestione della società (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gemelli in Senato lo stesso giorno della discussione della Boschi in commissione

La conferma arriva da una nota diramata dall'Ufficio stampa del Senato della Repubblica: era qui in mattinata, la commissione si riunì di pomeriggio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Si presenta in classe con una pistola, i docenti chiamano i carabinieri

L'arma, una scacciacani scarica priva del tappo rosso, è stata sequestrata e il ragazzo è stato accompagnato a casa perchè spiegasse, insieme con i genitori, come si è procurato la pistola. In virtù della sua età, il tredicenne non è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inchiesta petrolio. Braia difende la qualità della Basilicata. E su Ottati: “Rispondo con gli atti”

l'assessore regionale all'agricoltura, Luca Braia si è sollevato a difesa della "qualità della Basilicata" e delle sue produzioni contro il "susseguirsi di dichiarazioni" sui media nazionali legate all'inchiesta petrolio in corso e al presunto "disastro ambientale". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, Tempa Rossa e picchi di diossina al centro del consiglio comunale

Botta e risposta sui temi dell'ambiente. Melle: "Indignata su affermazioni di Emiliano su Tempa Rossa e assurdi ritardi su comunicazioni dati inquinamento". Stefano smentisce e si difende. Ma Capriulo rincara la dose (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo. Espulso marocchino a Potenza, a dicembre aggredì un minore

A dicembre aveva aggredito un minore e ai Carabinieri intervenuti si era dichiarato vicino a IS, gridando di volere "tagliare la testa agli italiani" (continua la lettura)

Archiviato con: