7 aprile, 2016

Rapina in gioielleria a Matera

Due uomini, all'orario di chiusura, dopo aver picchiato e rinchiuso il proprietario in uno sgabuzzino, hanno portato via gioielli per il valore di circa 100 mila euro. Indaga la Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera Consiglio comunale sui temi del 2019 questo articolo contiene video

L'esigenza di trasparenza, insieme a quella di coinvolgimento della comunità materana nelle scelte, è stata anche rivendicata da più parti, tra maggioranza e opposizione, dalle fila del Consiglio comunale, sostenendo anche un ruolo di rappresentanza dei cittadini che deve avere (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Datacontact, sabato manifestazione dei lavoratori a Matera

Mentre a Roma prosegue la trattativa aggiornata a lunedì al tavolo del Mise, un gruppo di lavoratori dell'azienda, con il supporto di 500 firme, non avendo, ad oggi, ricevuto alcuna risposta e nessun chiarimento in merito alla vertenza che vede (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 16 aprile l’ingresso nella arcidiocesi di Matera – Irsina di Monsignor Caiazzo, diretta su Trm Network

Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo ha già fatto sapere che intende rinunciare a lussi, simboli di potere e privilegi così come previsto dal Patto delle Catacombe, per “una Chiesa povera e per i poveri”. (continua la lettura)

Agricoltura, in Puglia Confagricoltura fa il punto su Psr questo articolo contiene video

Il presidente Confagricoltura Puglia: "Il sistema bancario deva fare sintesi e le imprese agricole devono fortificarsi con adeguati piani industriali: un 'trait d'union' che deve portarci in questo momento di grande riscatto dell'agricoltura a sfruttare appieno le opportunità offerte del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Renzi, banda larga ovunque, al via in 224 città. Bari in prima fila questo articolo contiene video

Il premier: "Oggi insieme ai sindaci di cinque comuni (Perugia, Cagliari, Venezia, Bari, Catania) abbiamo presentato il progetto Banda Ultra Larga di Enel. In sintesi. L'Italia vuole recuperare il tempo perduto sulla rete ad alta velocità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le donne del Moica

Intervista ad Alba Dell'Acqua - Presidente Moica Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, CIS: ecco le decisioni da Palazzo Chigi questo articolo contiene video

Tavolo istituzionale a Roma. In Provincia il resoconto dell'incontro svolto a Palazzo Chigi, sull'impiego dei fondi per Taranto: dall'Arsenale, a Palazzo degli Uffici, alla Città vecchia. (continua la lettura)

Tumori in Basilicata. Pedicini (M5S): magistratura faccia chiarezza

"Tanti aspetti scandalosi e inaccettabili sul piano affaristico, clientelare e politico lobbistico, ma l'aspetto più importante sul quale non si può transigere e occorre fare subito luce, è quello che riguarda la salute dei cittadini esposti all'inquinamento provocati dalle estrazioni (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Taranto. Vertenza Isolaverde, Provincia: “Senza fondi, tutti licenziati” questo articolo contiene video

Monta la rabbia in consiglio provinciale. Azzaro: "Puntiamo alla ristrutturazione di Palazzo degli Uffici". Tamburrano: "Senza fondi, lunedì I licenziamenti saranno inevitabili" (continua la lettura)

Archiviato con: