19 marzo, 2016

Calcio serie B, 32^ giornata.

Il Bari si impone 2-1 a Novara e con 50 punti torna nei play off . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Con la Giornata del Fai a Matera, riaperta la “Cattedrale del rupestre” questo articolo contiene video

La chiesa di Santa Maria della Vaglia a Matera, nota come la "Cattedrale del rupestre", è il luogo più suggestivo che il Fondo ambiente Italia (Fai) ha reso fruibile per le Giornate di primavera nella Capitale europea della Cultura per (continua la lettura)

Potenza. Ponte Musmeci simbolo ritrovato nella Grande Festa di Primavera

Al via a Potenza la tre giorni del progetto regionale I Giovani e l'Arte di Vivere una Vita che Vale. Prima tappa al Ponte Musmeci con partecipazione delle scolaresche alla Grande Festa di Primavera. Allestita la mostra Bruno Zevi e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Referendum trivelle. Attesa per la direzione PD tutte le posizioni in campo questo articolo contiene video

Alla vigilia dell’appuntamento in direzione nazionale, i democratici continuano a ribadire in diverse dichiarazioni le posizioni principali sul referendum del prossimo 17 aprile. In campo anche la Conferenza Episcopale Italiana che non prende una posizione ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Taranto. In casa con mezzo chilo di cocaina purissima, arrestato giovane pusher

Un squadra del Nucleo, avendo fondato motivo di ritenere che il giovane avesse messo in piedi un’attività di spaccio, da diversi giorni aveva predisposto dei servizi di osservazione e controllo nella borgata Talsano ed in particolare nei pressi dell’abitazione del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Referendum. Il Vescovo di Taranto invita a votare “Sì”

Mons. Santoro: "Gli equilibri dell'ecosistema dei mari, Ionio e Adriatico, sono estremamente fragili, e sono prospicienti territori che con fatica tentano di porre riparo ai danni che sono derivati da una discutibile e unilaterale gestione delle risorse. Le ferite della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva. Emiliano risponde all’appello dei “genitori tarantini”: ci vediamo in Regione

Così il presidente della Regione Puglia, risponde alla lettera aperta del gruppo "Genitori dei bambini tarantini". Nella lettera si lamenta la mancanza di un incontro istituzionale con lo stesso presidente che viene definito come "una persona non più libera" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sette indagati per la morte del militare precipitato da un elicottero sui cieli di Manduria

Schettini, in forza al Quarto Gruppo Elicotteri di Grottaglie, durante una attività di addestramento con l'elicottero Sh90 che prevedeva l'impiego del verricello, è precipitato da un'altezza di 30 metri. Sono indagati quattro membri dell'equipaggio e tre militari che effettuarono l'ultima (continua la lettura)

Archiviato con: