15 marzo, 2016

Manduria (TA): precipita da elicottero, muore militare 31enne

L'incidente è avvenuto nei cieli tra Manduria (Ta) e Oria (Br), all'altezza del vecchio aeroporto militare, intorno alle 20:00 di martedì 15 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rimborsi Provincia: a giudizio cinque ex consiglieri Potenza

La prima udienza si svolgerà il 19 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, manifestanti occupano ponte girevole

Protesta dei raccoglitori di ferro vecchio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Datacontact. La posizione dell’azienda dopo il tavolo ministeriale del 14 marzo questo articolo contiene video

"Un tavolo cui la società non ha partecipato, così come tutti i precedenti ad eccezione del primo, e che l’hanno vista spettatrice di decisioni fra il committente Telecom Italia, l’Unità Gestione Vertenze Imprese in crisi del MISE, la Regione, le (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bando per il logo Matera 2019. Verri va avanti: “disponibile ad illustrare al Consiglio Comunale questa scelta”

In merito all’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale Verri ribadisce la sua disponibilità a partecipare a una prossima seduta per illustrare le motivazioni di questa scelta che ha caratterizzato gran parte delle città capitali europee della cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo. Nuova allerta dalla protezione civile su Basilicata e Puglia

Dalla serata di mercoledì 16 marzo e per le successive 24-36 ore sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Calabria e Basilicata in successiva estensione alla Puglia, specie sui settori ionici. I fenomeni saranno accompagnati da (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le posizioni delle diverse sigle sindacali sulla vertenza Datacontact

Secondo Cgil, Cisl e Uil, dopo il verbale sottoscritto al MISE la vertenza sulla commessa Telecom "inizia ad assumere elementi di chiarezza". Per UGL invece le richieste dei lavoratori vanno in un'altra direzione: "avere la presenza di un unico soggetto". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Delrio: “Grottaglie sotto la lente dell’UE con i droni” questo articolo contiene video

Via alle sperimentazioni sull'uso dei droni sulle piste dell'aeroporto grottagliese. Contemporaneamente al convegno, la protesta dei cittadini e delle associazioni: "Si ai voli civili e di linea" (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Policoro. Violenta rissa in centro, arrestate tre persone

Si tratta di due coniugi, rispettivamente di 55 e 47 anni e un terzo uomo, di 35, tutti di nazionalità albanese e incensurati che avevano inscenato una violenta rissa davanti ad un frequentato bar tabaccheria in via Resia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dal 14 aprile a Matera la Lucana Film School

Quattro percorsi formativi dedicati al cinema curati fra gli altri da Silvia Scola e Daniele Ciprì. (continua la lettura)

Archiviato con: