10 Marzo, 2016

Renzi all’inaugurazione di un tratto della A3: da sud inizia la ripresa, anche da Matera questo articolo contiene video

"Quello di oggi è solo l'inizio di una ripresa italiana" ha poi aggiunto Renzi nel corso del suo intevento "Investimenti in Calabria e Sicilia, Matera e grandi operazioni in Campania e penso a Bagnoli. Noi il Mezzogiorno lo riprendiamo punto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Furti seriali a Miglionico nel materano, indagini in corso

Per sei giorni consecutivi, gli ignoti malviventi si sono introdotti in abitazioni familiari, molte volte anche con i proprietari all'interno, e sono sempre riusciti a farla franca, portando via ciò che riuscivano a racimolare in poco tempo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 14 marzo presentazione logo Garante Infanzia e adolescenza Basilicata

Il 14 marzo al Teatro Stabile di Potenza, presentazione del logo identificativo voluto dal Garante dell'infanzia e dell'adolescenza di Basilicata. Premiato un giovane studente potentino risultato vincitore tra le 500 idee presentate. (continua la lettura)

Datacontact, manifestano a Matera i lavoratori; incontro dal Prefetto

Sarà deciso probabilmente nella giornata di lunedì il futuro occupazionale dei lavoratori di Datacontact, impegnati nelle attività inbound Telecom, la cui proroga scadrà i­l prossimo 31 marzo con inevitabili rifl­essi che potrebbero estendersi all’inter­o ambito aziendale vista la perdita (continua la lettura)

Archiviato con:         

Raccolta differenziata: protocollo d’intesa tra Conai e Unione dei comuni di Matera, Bernalda, Ferrandina, Irsina e Tricarico questo articolo contiene video

Il Conai e i Comuni del subambito 1 della provincia di Matera, del quale fanno parte Matera, Irsina, Bernalda, Tricarico e Ferrandina, hanno sottoscritto, nel capoluogo, un protocollo di intesa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’otto marzo continua… questo articolo contiene video

Intervista ad Antonella Bellomo - Prefetto di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, falsi ispettori INPS in azione questo articolo contiene video

Vittime persone sole o anziane. Le raccomandazioni del direttore dell'istituto previdenziale di Matera Vito Antonio Latela. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Secondo rilevazioni Agenzia delle Entrate e Casa.it, il mercato immobiliare è in ripresa

Le compravendite di abitazioni in Basilicata nel 2015 sono aumentate rispetto allo scorso anno del 10 per cento: a Matera sono del più 36,9 e a Potenza del 12,8 %. Trend positivo confermato anche dalla rilevazione effettuata dall'Osservatorio di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Esiti dei primi controlli congiunti dei Carabinieri con i militari dell’Esercito

Tre persone sono state arrestate per vari reati e altre quattro denunciate in stato di libertà nel corso di controlli compiuti dai carabinieri a Bari con l'ausilio di militari dell'Esercito inviati di recente dal ministero dell'Interno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Bari il centro antiviolenza femminile dedicato a “Paola Labriola” questo articolo contiene video

Più di 350 denunce di stalking ogni anno sono presentate nel distretto di Bari. Il dato è stato fornito dal procuratore Giuseppe Volpe, intervenuto alla inaugurazione del centro antiviolenza nella sede dell'associazione Giraffa intitolato alla psichiatra barese uccisa il 4 (continua la lettura)

Archiviato con: