3 Marzo, 2016

Dipendenti ex Cutolo, sindacati chiedono impegno della Regione Basilicata

A seguito del ritorno a metà della produzione sotto il band San Benedetto, preoccupa la mancanza di un cronoprogramma per la riassunzione delle 70 unità lavorative, rimpiazzate ed in serie difficoltà economiche. (continua la lettura)

Aperto a Matera il congresso dei giornalisti cattolici

Aperto dal presidente nazionale dell'Ucsi, Andrea Melodia il XIX congresso nazionale che si concluderà con l'elezione della nuova dirigenza sabato 5 marzo alla presenza del Segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin (continua la lettura)

Archiviato con:             

Programma Copes, verifiche in corso alla Corte dei Conti di Basilicata

Dalle indagini sarebbero emerse irregolarità nelle attestazioni per le attività di formazione e lavorative dei partecipanti al progetto, in un'ottantina di Comuni lucani. Nelle scorse settimane la Guardia di Finanza aveva inoltre segnalato alla Corte dei Conti un danno erariale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Bruna tutto l’anno – Marzo

Intervista a Giovanni Santantonio - Direttivo Ass. Maria SS.ma della Bruna (continua la lettura)

Bari. Omicidio nei pressi dello Stadio San Nicola, presi i presunti assassini

I carabinieri hanno arrestato i presunti responsabili dell'omicidio, avvenuto nel pomeriggio di giovedì, del cittadino romeno di 30 anni, morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola all'addome. Sarebbero il fratello e marito della sorella della compagna della (continua la lettura)

Archiviato con:         

Attrattori culturali in Basilicata. Operativo l’accordo con Mibact

Undici i beneficiari degli interventi: i musei Ridola e di Arte Moderna a Matera, Museo della Siritide e il parco archeologico a Policoro, museo di Metaponto, di Melfi, della Val d'Agri di Grumento Nova, il museo archeologico nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, alternanza scuola lavoro al Righi con Confindustria

La Buona scuola e la formazione dei giovani. L'accompagnamento nelle imprese e la digitalizzazione del lavoro. Se n'è parlato in un workshop a Taranto (continua la lettura)

Corte dei Conti. In Puglia il danno erariale nel 2015 è raddoppiato questo articolo contiene video

Nella sua relazione in occasione della cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti, il procuratore regionale della Puglia, Francesco Paolo Romanelli, ha sottolineato che il carico di lavoro del suo ufficio, con 2.500 fascicoli per magistrato, "è il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Chiusa una scuola elementare nel brindisino per un caso sospetto di Meningite

Ad essere ricoverato nel reparto Malattie infettive dell'ospedale Perrino di Brindisi, un bimbo della Montessori di Francavilla Fontana, per la quale il sindaco, Maurizio Bruno, ha disposto cautelativamente la chiusura, con ordinanza venerdì 4 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Apre a Bari la prima velostazione del Sud Italia questo articolo contiene video

Le Fal ospitano la velostazione, in locali a pochi passi dalla stazione ferroviaria Bari centrale, collegata da un apposito binario con l'aeroporto. (continua la lettura)

Archiviato con: