21 Febbraio, 2016

Matera 2019, con un logo umano e una raccolta firme la piazza esprime alcune contrarietà al percorso questo articolo contiene video

Con due distinte manifestazioni, nella mattina del 21 febbraio, diversi cittadini materani hanno voluto evidenziare il proprio dissenso rispetto ad alcune strade intraprese dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 sul percorso, Matera capitale euroepa della cultura (continua la lettura)

Basket serie A2, ancora un ko per la Bawer Matera. questo articolo contiene video

Nell'ottava giornata di ritorno, i materani perdono in casa 91-62 con il Recanati e sono ora ultimi con 4 lunghezze di ritardo proprio dai marchigiani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Volley maschile SuperLega, ottava giornata di ritorno.

Il Molfetta si impone in casa al tie break sul Perugia ed è sempre sesto ora con 26 punti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basket serie B – girone D, ottava giornata di ritorno.

Falconara - Martina Franca 75-53, Mola - Porto Sant'Elpidio 57-72, Bisceglie - Valmontone 82-71, San Severo - Vasto 80-48. (continua la lettura)

Archiviato con:     

… e la biblioteca?

Intervista ad Antonella Ciervo - Presidente "Città che legge" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, occupazione suolo pubblico nel centro storico; aumenterà la tassa questo articolo contiene video

Titolari di bar e ristoranti sul piede di guerra. I chiarimenti dell'Assessore al Bilancio Quintano. (continua la lettura)

Contromano per km su statale 16, un morto e due feriti in Puglia.

Ha perso la vita il 22enne Davide D'Accolti, di Conversano (Bari), mentre il 30enne che guidava contromano è ricoverato in gravi condizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidenti stradali, un morto e 4 feriti nel Barese.

Un ventenne è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di domenica sulla provinciale 231 all'ingresso di Bitonto (Ba). Per cause da accertare, a un incrocio si sono scontrate una Fiat Panda e un Fiat Doblò. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calano i furti d’auto nel 2015: in testa la Campania, secondo il Lazio, terza la Puglia.

La regione con il maggiore numero di furti è la Campania, con 23.682, secondo posto per il Lazio con 18.709 sottrazioni, terzo per la Puglia con 17.046 furti. (continua la lettura)

Archiviato con: