16 Febbraio, 2016

Trivelle. Mattarella firma il decreto sul referendum di aprile. Niente “Election Day” questo articolo contiene video

Il referendum contro le trivelle per la ricerca di petrolio in Adriatico si fara' il 17 aprile e non nello stesso giorno delle elezioni amministrative a giugno, la cui data peraltro non è stata ancora fissata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Corte di Appello di Taranto. No alla chiusura questo articolo contiene video

No alla chiusura della corte di appello di taranto. Se n'è parlato in un convegno all'università in città vecchia. Presenti avvocati, magistrati, politici. Un tavolo sulla "nuova geografia giudiziaria" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Traffico rifiuti. La Procura di Bari partner di un progetto europeo

Per la prima volta, rende noto la Procura in una nota, un ufficio giudiziario territoriale sarà "accanto a istituzioni di assoluto rilievo internazionale e ambito di competenza planetario". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Presentati i programmi di investimento per la Sanità Territoriale “Fesr 2014-2020”. questo articolo contiene video

Si è svolta a Bari la conferenza stampa di presentazione dei Finanziamenti Fesr (circa 404 milioni di euro) riservati a interventi sulla sanità territoriale extra ospedaliera. Emiliano commenta: "costretti a sacrifici durissimi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano. Vendola avrà un figlio? Sono felice per lui e Ed

"Se Nichi ed Ed sono felici, io sono loro amico e non posso che esser felice con loro. Non ho altro da dire e, siccome è un argomento che non conosco e delicato, non aggiungo altro". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Brindisi. Radiologo in malattia per l’ASL ma lavorava per pazienti privati: licenziato

I quattro dirigenti medici di cui tre in servizio presso in presidi ospedalieri della provincia di Brindisi ed uno presso il dipartimento di prevenzione sono: un radiologo per il quale è scattato il licenziamento, un anestesista e un medico del (continua la lettura)

Archiviato con:             

La GdF di Policoro ha denunciato 4 persone per lavori pubblici pagati ma non terminati

Si indaga su un Comune della Provincia che che ha disposto il pagamento di circa 64 mila euro. Con le accuse, a vario titolo, di falsità ideologica e omissione d'atti di ufficio sono stati denunciati un dirigente ed un dipendente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto. Nella sua officina meccanica nascondeva 10 chili di droga

Operazione della Squadra Mobile che su un soppalco all'interno di un'officina un 40enne con precedenti per rapina aveva nascosto una cassetta di legno contenente 3 kg di marijuana, 7 kg di hascisc divisi in panetti e circa 300 grammi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuovo logo per Matera 2019? Per “Matera si Muove” idea senza logica

L ‘annuncio di Verri della pubblicazione del bando per concorrere alla creazione di un nuovo logo per Matera 2019 - sembra essere, la beffa delle beffe, contro ogni elementare principio di marketing e di “brand identity “ (continua la lettura)

L’ombra dell’estorsione

Intervista a Leonardo Ventrella - Direttore Confcommercio - Matera (continua la lettura)

Archiviato con: