14 Febbraio, 2016

Basket serie A2, sesta giornata di ritorno.

La Bawer Matera si impone in casa 84-83 sul Trieste e ritorna al successo dopo 13 sconfitte consecutive. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basket serie B, sesta giornata di ritorno.

Campli - San Severo 65-62, Bisceglie - Giulianova 82-65, Mola - Ortona 91-98, Vasto - Martina Franca 68-56, Taranto - Valmontone 76-73. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Volley maschile SuperLega, settima giornata di ritorno.

Il Molfetta perde in trasferta 3-0 con il Trentino (parziali 25-17, 25-14 e 25-20) e rimane al sesto posto con 24 punti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie D, settima giornata di ritorno del girone H.

Marcianise – Francavilla Fontana 0-0, Francavilla sul Sinni – Bisceglie 3-3, Taranto – Torrecuso 2-1, Aprilia – San Severo 2-2, Potenza – Isola Liri 1-0, Fondi – Gallipoli 5-0, Pomigliano – Manfredonia 1-1, Serpentara – Picerno 1-3, Nardò – (continua la lettura)

Archiviato con:     

I contenitori culturali

Intervista a Raffaello De Ruggieri - Sindaco di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Pio: in centinaia lo salutano a Pietrelcina

Centinaia sono stati i fedeli che hanno salutato in lacrime le reliquie di San Pio che da giovedi' scorso, grazie a Papa Francesco, erano giunte a Pietralcina, paese natale del Frate delle stimmate. (continua la lettura)

Ferrosud, Fim Fiom e Uilm preoccupati per la situazione aziendale

Esprimono preoccupazione i sindacati Fim, Fiom e Uilm per il silenzio assordante calato sul futuro dell'azienda e di oltre un centinaio di addetti. (continua la lettura)

Matera. Il segretario di Stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin, aprirà il 5 marzo la Porta della Misericordia della Basilica Cattedrale

La cattedrale di Matera riaprirà finalmente le porte ai fedeli sabato 5 marzo. Momento che sarà reso ancora più solenne e carico di significati, perché sarà il Segretario di Stato Vaticano, il Cardinale Pietro Parolin, ad aprire la Porta della (continua la lettura)

Archiviato con:     

Hockey su pista A1, sesta giornata di ritorno.

Il Matera perde in casa 5-4 con il Forte dei Marmi, la pugliese Giovinazzo pareggia 3-3 tra le mura amiche con il Valdagno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coppia di anziani rapinata in casa a Laterza (Ta).

Due malviventi con il volto coperto hanno fatto irruzione nel loro appartamento e, dopo averli immobilizzati, si sono impossessati di gioielli e 1100 euro in contanti. (continua la lettura)

Archiviato con: