13 Febbraio, 2016

Calcio serie B, quinta giornata di ritorno.

Il Bari pareggia 1-1 ad Avellino e pugliesi che si confermano in zona play off con 40 punti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. “Per la Sinistra di tutti”. Un incontro per riflettere sulla nascita di un nuovo soggetto politico.

Una "sinistra di tutti" come recita l'inizitiava che si è svolta a Potenza, presso il Principe di Piemonte, per confrontarsi sulla partecipazione lucana all'assemblea "Cosmpolitica" che si svolgerà a Roma i prossimi 19-20 e 21 febbraio. La tre giorni romana (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Abriola (Pz) capitale dell’amore per San Valentino.

Abriola in questi giorni è capitale dell'amore e lo sarà ancor di più domani, giorno di San Valentino, patrono degli innamorati e del piccolo borgo in provincia di Potenza che, da anni, rinnovando la fede al Santo ha fatto della (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incendiata auto di un consigliere pugliese, forse intimidazione

Distrutta la Land Rover di Renato Perrini, consigliere regionale della Puglia. È successo nella notte a Crispiano. Indagano i carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Benedetto (CD): Verri sempre più incompatibile nella sua doppia veste

"Verri passa da uno stand istituzionale pugliese dove esalta il progetto 'Puglia 365' dichiarando che la Puglia è il 'motore dell’accelerazione' dei processi turistici nazionali ed internazionali, alla direzione della Fondazione Matera 2019 da dove dovrebbe esaltare il progetto di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. La polizia ha arrestato uno scassinatore Altamurano dopo il furto in un negozio

L'uomo di 26 anni è stato fermato dopo un breve inseguimento. Nello zaino ritrovati vari attrezzi che aveva probabilmente utilizzato per scassinare un'erboristeria in centro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Comune di Martina Franca: nessun preavviso per il sequestro della Ss 172

Nei giorni scorsi l'impianto di depurazione è stato posto sotto sequestro preventivo dalla magistratura per presunta contaminazione della falda. Il tratto della statale 172 dei Trulli, lungo circa 500 metri, è stato sequestrato con provvedimento d'urgenza perché ci sarebbe il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un 27enne è stato ferito con colpi di pistola a Canosa di Puglia, è grave

Gli agenti del locale commissariato, che indagano insieme alla Squadra Mobile di Bari sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona ferita in auto. L'uomo è stato raggiunto da tre proiettili, uno al (continua la lettura)

Archiviato con:             

BIT2016. Franceschini: il sud ha un alto potenziale di crescita per il turismo internazionale questo articolo contiene video

In visita presso gli spazi della Regione Puglia il ministro dei beni culturali: solo il 15 % degli arrivi internazionali al sud. Emiliano: il trend in crescita con un incremento nel 2015 del 9% (continua la lettura)

Archiviato con:                     

USB in piazza a Bari per chiedere il reintregro di 360 lavoratori “in esubero” questo articolo contiene video

Lo ha sottolineato nel corso di una conferenza stampa davanti alla sede del Consiglio regionale pugliese il referente Felice Dileo, annunciando che il prossimo martedì 16 febbraio, "manifesteremo a Santeramo in Colle e raggiungeremo il quartier generale dell'azienda per chiedere (continua la lettura)

Archiviato con: