5 Febbraio, 2016

False assunzioni pregiudicati: quarto arresto nel Potentino

L'uomo appena finito ai domiciliari è ritenuto "l'artefice della società di comodo" e il "gestore degli interessi societari". In pratica, la società assumeva falsamente i pregiudicati in stato di restrizione della libertà personale al fine di ottenere benefici da parte (continua la lettura)

Matera. Solidarietà della maggioranza a Tortorelli per gli attacchi da Adduce

In un comunicato stampa i consiglieri oltre ad esprimere solidarietà per le "offese subite" dal presidente del consiglio comunale, chiedono ad Adduce formali scuse "alla città" per averne vilipeso le istituzioni e le conseguenti dimissioni dalla presidenza dell'associazione dei comuni (continua la lettura)

Renzi scrive a sindaci ed amministratori, al via l’operazione #Sbloccascuole

In tutto 480 milioni per l'edilizia scolastica. Già aperti 3700 cantieri, Renzi: creeremo 46 mila posti di lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trivelle in Mare. Il MISE ha rigettato 27 autorizzazioni, i primi commenti questo articolo contiene video

Il Ministero dello Sviluppo economico "rigetta l'autorizzazione" per le ricerche offshore di petrolio e gas a Ombrina e altre 26 domande entro 12 miglia dalla costa. Lo ha anticipato con unTweet il portavoce del ministro Federica Guidi. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bilancio al Comune di Potenza, le ragioni del no del Pd questo articolo contiene video

In una conferenza stampa tre consiglieri comunali del Pd (Gianpaolo Carretta, Lucia Sileo e Nicola Lovallo) hanno espresso le proprie ragioni in merito alla situazione politico-amministrativa del Comune di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Comune di Potenza ha siglato un’intesa con il Conai: parte la raccolta differenziata questo articolo contiene video

La prima fase consisterà nella formazione di 40 "facilitatori", cioè persone che contatteranno ogni utente per consegnare contenitori e materiale informativo , durerà un mese in ogni rione e sarà completata in quattro tempi, ciascuno di durata trimestrale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Provincia di Matera ha tagliato le corse bus domenicali utilizzate dai lavoratori FCA

A denunciare il disservizio è un gruppo di lavoratori iscritti alla Fim Cisl che utilizzano la linea Tricarico-Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Ponte sull’asse Nord Sud, proseguono i lavori con il montaggio delle travi

Sono iniziate le operazioni di montaggio delle quattro grandi travi da 45 metri l’una che completeranno la struttura metallica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Vertice sicurezza in Prefettura: non ci sono criticità ma si rafforzerà la vigilanza questo articolo contiene video

Chiesto alla Camera di commercio di intensificare la sensibilizzazione delle imprese e al Comune di rafforzare i sistemi di videosorveglianza. Le associazioni di categoria hanno riferito che non sono stati segnalati episodi di attività estorsive o di usura nei confronti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Martina Franca (TA). Cercavano di spacciare false banconote da 10 euro

Tre giovani con numerosi di precedenti di Polizia, erano stati notati dagli agenti arrivare a bordo di una Fiat Punto nel centro cittadino ed aggirarsi con fare sospetto tra i negozi. (continua la lettura)

Archiviato con: