16 Gennaio, 2016

Arriva la neve anche in Basilicata

Prime avvisaglie dell'inverno vero con fiocchi bianchi in caduta libera nel Potentino. E, fino a lunedì, attese anche nevicate a bassa quota, fino alle pianure della medio-alta Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornalista allontanato da conferenza PD a Taranto; interviene il 113

Si tratta di Luigi Abbate, giornalista che conduce, autofinanziandosi, la trasmissione "Polifemo-L'occhio di Abbate", in onda il venerdì su 'Viva la Puglia Channel'. Odg e Assostampa Puglia stigmatizzano l'operato dell'onorevole Pd, Pellillo. Interviene, in modo critico, anche Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tiro con l’arco, a Bari il Campionato Italiano Indoor 2017.

Si terrà a Bari il 44/mo Campionato italiano indoor di tiro con l'arco. Si disputerà il 17, 18 e 19 febbraio del 2017 nel nuovo padiglione della Fiera del Levante. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Superlega volley maschile, riprende il campionato.

Nella seconda giornata di ritorno, il Molfetta fa visita al CMC Romagna; squadre sul parquet domenica alle 18. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio LegaPro, prima giornata di ritorno.

Juve Stabia - Melfi 1-1, Akragas - Matera 1-4, Lupa Castelli - Ischia 2-2, Messina - Benevento 0-5, Foggia - Paganese 2-2, Fidelis Andria - Lecce 0-0, Catania - Monopoli 0-0, Casertana - Catanzaro 2-2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Strategie Fatali apre la stagione Teatri Uniti a Matera questo articolo contiene video

Ospite della serata il lucano Antonio Calbi, direttore del Teatro di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Quotidiano del Sud, Ordine dei Giornalisti: “Azione scellerata” questo articolo contiene video

Vertenza Quotidiano del Sud. Dall'Ordine dei Giornalisti della Basilicata, solidarietà alle redazioni coinvolte e messaggio alle istituzioni pubbliche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato a Matera il movimento “Lega Sud” questo articolo contiene video

Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati i programmi del movimento per lo sviluppo del territorio materano e le prospettive. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Muore in campo durante una partita con gli amici. Un defibrillatore forse l’avrebbe salvato

Il ragazzo, trentenne stava giocando con gli amici quando si è accasciato per un malore, ed è morto poco dopo - secondo quanto si apprende - in attesa dell'arrivo dei soccorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Tenta di aggredire i poliziotti in stazione, in manette un marocchino

Intorno alla mezzanotte il giovane - che stava dormendo sulle panchine all'interno della biglietteria, in attesa di asilo politico ma già noto alle Forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato svegliato dagli Agenti che lo hanno invitato (continua la lettura)

Archiviato con: