10 Gennaio, 2016

Calcio LegaPro, i risultati dell’ultima giornata di andata del girone C.

Ischia - Cosenza 1-2, Fidelis Andria -Catania 0-0, Melfi - Catanzaro 2-0, Benevento - Akragas 1-0, Messina - Martina Franca 3-0, Foggia - Juve Stabia 1-1, Lupa Castelli - Lecce 1-1, Monopoli - Matera 0-2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidente stradale a Potenza. Un uomo di 66anni perde la vita

Ennesimo incidente mortale sulle strade lucane. Nel grave incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di domenica 10 gennaio a Potenza, in località Piani del Mattino, a perdere la vita è stato un uomo di 66anni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Una esplosione si è verificata a Matera in via delle Nazioni Unite

Una esplosione probabilmente causata da una bomba si è verificata nel pomeriggio del 10 gennaio a Matera, nei pressi di una agenzia immobiliare sita in via delle Nazioni Unite. In corso le indagini sulle cause, per stabilire se l'atto sia (continua la lettura)

Archiviato con:     

“La Capovolta” con Gianni Ciardo, da lunedì 11 Gennaio su TRM network

Da lunedì 11 gennaio a partire dalle ore 14.15 andrà in onda su TRM h24, visibile in Basilicata sul canale 111 ed in Puglia sul 16 e sul 519 della piattaforma Sky, una nuova produzione del gruppo TRM network, dal (continua la lettura)

Ritardi nei pagamenti alle imprese dalla P.A. Al sud la situazione peggiore

Secondo Confartigianato è il sud la zona dell'Italia dove si registrano i maggiori ritardi dei pagamenti alle imprese da parte della Pubblica amministrazione. Buona, nel contesto locale e nazionale, la situazione lucana con i suoi 95 giorni di ritardo (continua la lettura)

Calcio a 5 serie a2, i risultati della prima di ritorno

Prima di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. I risultati su www.trmtv.it (continua la lettura)

Hockey su pista A1, netta vittoria casalinga per il Matera

Comincia nel migliore dei modi il 2016 del Matera che si impone nettamente in casa nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A1 di hockey su pista (continua la lettura)

Petardo contro Cie Brindisi, arrestati tre sospetti anarchici

Tre persone, che secondo gli investigatori appartengono a gruppi anarchici, sono state arrestate e poste ai domiciliari dalla Digos dopo aver compiuto un assalto al Centro di identificazione ed espulsione di Restinco, alla periferia di Brindisi. (continua la lettura)

Taranto, controllo straordinario del territorio: 1 arresto e 3 denunce

1 arresto e 32 denunce a piede libero sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. (continua la lettura)