5 Gennaio, 2016

Potenza. Il congedo di Monsignor Superbo: “siate contenti di essere lucani” questo articolo contiene video

Richiamo forte alla comunità nelle parole di Superbo "siate contenti di esser lucani. Abbiamo delle risorse che altri non hanno e non è merito nostro. A noi tocca valorizzarle, non scoraggiarci mai". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, Monsignor Salvatore Ligorio ha salutato la comunità diocesana questo articolo contiene video

Monsognor Ligorio, che lascia la comunità diocesana materana, andrà a svolgere a Potenza un ruolo di maggiore rilevanza, anche per la responsabilità che avrà nella funzione di Metropolita di Basilicata. Servire la diocesi, è stato un dono. Siamo, ha detto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidenti stradali, 50enne muore a Montemurro

Secondo quanto si appreso, l'uomo era alla guida della sua automobile che finita contro un guard-rail. (continua la lettura)

Archiviato con:

Basentana, Ferrandina: un uomo muore investito da due auto

Nel Materano, era sceso per aiutare il conducente di un furgone. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, Claudio Lippi dimesso entro 48 ore

L'assessore regionale lucano alla Salute, Franconi, a nome della Giunta, si è complimentata per l'organizzazione col DG dell'Asm, Quinto, il quale a sua volta, ha ringraziato lo showman Rai ricoverato al "Madonna delle Grazie" per gli apprezzamenti rivolti all'operato dei (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’uomo della mancia

Intervista a Lello Chiacchio - Associazione Skenè (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019, Lacorazza: accellerare accordo operativo Mibact

Il nuovo finanziamento concesso alla Basilicata dal Ministero dei Beni Culturali nell’ambito del programma triennale di intervento ‘testimonia l’interesse del governo per la nostra regione in un momento delicato e importante per l’avvio delle attivita’ legate a Matera 2019′.   (continua la lettura)

Sanità, da Giunta Basilicata provvedimenti per celiachia

La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell'assessore alla Salute, Flavia Franconi, ha approvato due delibere "per tutelare la salute di chi intollerante al glutine" (continua la lettura)

Apertura ufficiale dei Saldi a Taranto a partire dal 5 Gennaio 2016

"Merci a saldo, per oltre un mese sino al 28 febbraio prossimo a partire dal 5 di Gennaio. I negozi, mercoledì 6 gennaio a Taranto - ed in buona parte dei comuni della provincia- rimarranno aperti, così come domenica 10 (continua la lettura)

Comuni: si dimette il sindaco di Francavilla Fontana. E’ anche presidente Provincia di Brindisi

Il sindaco di Francavilla Fontana (Brindisi),che anche il presidente della Provincia e segretario provinciale del Pd, si dimesso dall'incarico di primo cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con: