4 Gennaio, 2016

Tv: Lippi, vorrei incontrare Renzi ma hacker su mio profilo.

"Mi piacerebbe incontrare il premier Renzi, perchè sono incuriosito dal suo modo di comunicare. Ma sul mio profilo Twitter ho scritto un unico messaggio, che adesso neanche si trova più. Non era un appello, ma una richiesta. Gli altri messaggi, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il documentario lucano acquistato dalla Rai per la programmazione dei prossimi due anni questo articolo contiene video

Il documentario prodotto dall'associazione lucana Liberascienza è stato acquistato da Rai Cultura che lo metterà in programmazione per i prossimi due anni, anche sulle sue piattaforme web. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lippi sta bene, giovedì dimesso dall’ospedale di Matera. I Tweet? Opera di un hacker (tranne uno) questo articolo contiene video

Il conduttore nel pomeriggio di lunedì ha indirizzato al premier Renzi dal letto d'ospedale in cui è ricoverato (A Matera presso l'UTIC) una serie di messaggi tramite i quali chiede di poter incontrare il primo ministro. Svelato il giallo dei (continua la lettura)

Archiviato con:                 

ILVA. Il ministro Guidi ha firmato il decreto per la cessione ai privati

Il ministro dello Sviluppo Federica Guidi ha firmato il decreto che autorizza la cessione dei complessi aziendali dell'Ilva e l'avvio delle procedure per il trasferimento delle aziende che fanno capo alle società del gruppo Ilva ora in amministrazione straordinaria. Martedì (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Inaugurato nuovo organo a canne nella parrocchia “Cristo Re” questo articolo contiene video

Le caratteristiche dello strumento a trasmissione meccanica, realizzato da Nicola Puccini (Pisa) garantiscono una resa acustica eccellente, testata in un concerto inaugurale dal Maestro Francesco Bongiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rotondi (FI) parla di “successo a Matera, ma i giornalisti nordisti sono contro”

"Sono stato presente a Matera all'evento con discrezione e si è trattato di un successo oltre ogni aspettativa,uno dei pochi gesti concludenti per mostrare un sud diverso dai luoghi comuni". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Telecom Italia non rinnova contratto Sielte, a rischio 65 posti di lavoro questo articolo contiene video

In totale, sarebbero a rischio 65 posti di lavoro, 30 solo nel solo capoluogo lucano, dove è stato indetto un presidio dinanzi la sede Telecom Italia di via Nazario Sauro partecipato da dipendenti e sindacati di categoria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata. In arrivo aiuti (altri 900mila euro) dopo i danni delle nevicate 2012

“Dopo aver emesso i pagamenti negli ultimi giorni del 2015 per gli eventi alluvionali del 2011 è stata completata la fase istruttoria anche per le nevicate del febbraio 2012, ancora una volta rispettando appieno i tempi grazie al lavoro del (continua la lettura)

Archiviato con:     

Stabilità del bilancio comunale di Policoro, il sindaco: abbiamo osato e dunque centrato obiettivi

Leone: "Abbiamo avuto la capacità di utilizzare il 100 per cento dei bandi regionali, se non avessimo attraverso la delibera, autorizzato il dirigente a sforare il patto di stabilità, avremmo perso i finanziamenti regionali che al giorno d'oggi sono per (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il ministro Franceschini: 700mila euro per gli affreschi scoperti nella Cattedrale di Matera questo articolo contiene video

In tutto sono otto gli interventi che, con una spesa totale di 1,4 milioni di euro, saranno realizzati in Basilicata nell'ambito di un programma triennale - dotato di 300 milioni di euro - approvato dal Ministro del Beni culturali, Dario (continua la lettura)

Archiviato con: