30 Dicembre, 2015

Vertenza Datacontact, Telecom conferma proroga di tre mesi

“Non sarebbe un punto di svolta perché resta l’incognita sul futuro - sottolineano Cigl, Cisl e Uil - ma potrebbe rappresentare un primo cambiamento di rotta nel negoziato”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie B, il Bari si affida ad Andrea Camplone.

Il quarantanovenne tecnico di Pescara è il sostituto dell'esonerato Davide Nicola. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prefettura di Matera. Misure a tutela della incolumità per la notte di Capodanno

Nel corso dell’incontro sono state disposte tutte le attività di prevenzione e controllo, anche in relazione all’attuale, delicato, contesto internazionale. Consigliamo di prendere visione delle disposizioni sui Social di TRM network e sul sito TRMtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:     

Caso Datacontact. Il sindaco: Telecom non puo’ dichiarare guerra a Matera

De Ruggieri: Telecom Italia ha dichiarato guerra alla città di Matera nel momento in cui vi è il riconoscimento internazionale della sua dimensione eruopea per qualità sociale e urbana. Siamo pronti alla doverosa controffensiva comunitaria e istituzionale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno a Matera. Dalle FAL Corse di Bus speciali da Bari a Matera

per soddisfare le numerose richieste avanzate dagli utenti, così come fatto con i treni speciali istituiti per il concertone di Bari (da Bari centrale a Bari Policlinico), le Fal hanno istituito alcune corse bus speciali da Matera Centrale a Bari (continua la lettura)

Botti: Polizia sequestra 150 kg giochi pirici a Taranto

Circa 150 kg di materiale pirico illegale sono stati sequestrati dalla Polizia in un negozio di casalinghi di Carosino (Taranto). Il titolare, un 40enne di Avetrana, è stato denunciato per l'illecita detenzione finalizzata alla vendita. (continua la lettura)

Tito (Pz). Gioco a quiz DOR, ottavo appuntamento chiude il 2015

Al laboratorio Le Giuggiole di Tito Scalo (PZ), ottava ed ultima tappa del 2015 per il gioco a quiz DOR - Divertimento di Origine Rurale. All'evento promosso dal GAL Marmo Melandro, ospite il Mago Marco Pacella. Prossimo appuntamento il 7 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’anno che verrà in diretta da Matera su Rai1, presentata la kermesse questo articolo contiene video

All'incontro, molto partecipato, oltre ai presentatori della serata, Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo, presenti anche il Sindaco di Matera, De Ruggieri, il prefetto, Bellomo, ed il presidente della Regione Basilicata, Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prefetto D’Acunto lascia Potenza: esperienza intensa e soddisfacente questo articolo contiene video

Dopo quasi un anno di lavoro, conferenza stampa di commiato per il Prefetto di Potenza, Antonio D'Acunto, nei prossimi giorni atteso con stesse mansioni ad Ancona. Auspicio di colmare il gap infrastrutturale che condiziona la provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scompaiono le Aato. Nasce l’Egrib, il super-ente per la gestione dell’acqua e dei rifiuti in Basilicata. questo articolo contiene video

Con l'Egrib scompaiono le due (ormai ex) Aato, non ci sarà una nuova sede fisica che coinciderà con gli stessi ambienti occupati dalle Aato in Regione Basilicata, non ci sarà un costo aggiuntivo ma si va al contrario nella direzione (continua la lettura)

Archiviato con: