27 Dicembre, 2015

Mortale ai Tamburi, perde la vita 19enne di Taranto

Aveva 19 anni appena Antonio Mappa, vittima di un incidente mortale avvenuto in via Masaccio, al quartiere Tamburi di Taranto. È accaduto nella serata del 27 dicembre intorno alle 20:30. (continua la lettura)

Basket serie A2, ancora un ko per la Bawer Matera.

I lucani perdono in casa 89 - 59 con il Chieti nella penultima giornata di andata e lasciano il Palasassi tra i fischi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Datacontact, il 28 dicembre vertice in prefettura a Matera questo articolo contiene video

Ore di apprensione per circa 400 lavoratori della società Datacontact della sede di Matera. La vertenza approda in Prefettura a Matera il giorno 28 Dicembre (continua la lettura)

Calcio serie B – ventunesima giornata, terzo ko consecutivo per il Bari.

Il club pugliese perde 1-0 a Trapani e chiude l'andata al quinto posto con 35 punti in condominio con il Brescia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio lucano: la Coppa Italia di Eccellenza va alla Vultur Rionero.

La formazione rionerese, detentrice del trofeo, si impone 3-0 dopo i calci di rigore sul Real Metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un sorriso in corsia

Intervista a cav. Giovanni Martinelli (Nonno Nanà) - Fondatore Oasi del Sorriso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Aumenti Tari e Tasi, la posizione del Movimento Forconi questo articolo contiene video

Nella mattina del 27 Dicembre, in piazza Vittorio Veneto, a Matera, il Movimento Forconi 9 Dicembre nei pressi della Fontana Ferdinandea ha discusso degli aumenti - secondo loro - ingiustificati della TARI e della TASI nella città dei Sassi. (continua la lettura)

Potenza, il nuovo Prefetto è Marilisa Magno

Il nuovo prefetto di Potenza è Marilisa Magno, successore di Antonio D'Acunto, a sua volta nominato ad Ancona. Di lunga esperienza in Campania e viceprefetto a Vibo Valentia, ha guadagnato notorietà con l'inchiesta "Mafia Capitale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: Emiliano, spero che la compri l’Eni ‘Con alimentazione a gas addio diossina’

L'Eni potrebbe essere l'acquirente ideale dell'Ilva di Taranto', perche' 'si passerebbe dal carbone al gas per l'alimentazione della fabbrica. Lo dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (continua la lettura)

Trasporti: manutenzione strade, appalti Anas 15mln in Puglia

Anas spa pubblichera' sulla Gazzetta ufficiale del 28 Dicembre tre gare d'appalto per 15 milioni di euro complessivi destinati alla manutenzione della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale, nel prossimo triennio, sulle strade di competenza in Puglia (continua la lettura)