24 dicembre, 2015

Coppa Italia dilettanti, direttive della Prefettura di Potenza per la gara finale

La vendita dei biglietti per assistere - il 27 dicembre, nello stadio "Curcio" di Picerno (Potenza) - alla partita Vultur Rionero-Real Metapontino, finale regionale di Coppa Italia di Lega nazionale dilettanti, sarà possibile fino alle ore 19 del 26 (continua la lettura)

Lavello (PZ). Trovati con 200 grammi di hascish, i Carabinieri li arrestano

Si tratta di due uomini - di 32 e 36 anni, entrambi con precedenti, ora ai domiciliari. Erano a bordo di un'auto quando sono stati fermati per un controllo: la droga era divisa in due "panetti". In casa di uno (continua la lettura)

Aiuti di Stato all’Ilva. Peacelink: Commissione UE analizza i nostri dati

I rappresentanti di Peacelink Taranto: "Abbiamo avuto ragione. Si lancia una procedura di infrazione contro l'Italia sulla questione e si va avanti sulla questione ambientale". (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera Polizia interviene per sedare litigio, due feriti

Presso un negozio in centro una trentenne è stata trovata in stato alterato, che perdeva sangue dalla testa, la ferita forse procurata dalla spinta di un uomo intervenuto per evitare un alterco che la donna aveva avuto con l'anziana (continua la lettura)

Archiviato con:

Un Natale di Misericordia

Intervista a mons. Pierdomenico Di Candia - Parroco Chiesa Maria SS.ma Annunziata - Matera (continua la lettura)

Turi (BA). Aveva adibito garage a serra per coltivare Marijuana, arrestato dai Carabinieri

Nel locale sono stati sequestrati oltre a 3 piante di marijuana, di cui due alte circa 85 cm in piena vegetazione, anche 14 grammi di hashish e materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente. Il giovane, arrestato con l’accusa di (continua la lettura)

Il prefetto di Potenza, Antonio D’Acunto è stato nominato prefetto di Ancona

A svolgere le sue funzioni presso la prefettura del capoluogo sarà Marilisa Magno, già direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile (continua la lettura)

Potenza. Tradizione e partecipazione popolare nelle rappresentazioni viventi questo articolo contiene video

Nel centro storico di Potenza, presepe vivente ispirato alla tradizione contadina promosso dalle associazioni cittadine. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Xylella, il commissario Silletti rassegna le dimissioni dopo l’inchiesta della procura di Lecce

A quanto si è appreso, Silletti farebbe riferimento all'impossibilità di proseguire nell'incarico dopo l'inchiesta avviata dalla Procura di Lecce sull'attività della commissione nella quale è indagato insieme con altre nove persone. La magistratura salentina, tra l'altro, ha disposto un decreto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno 2016. Le proposte del M5S di Matera: no ai botti e trasporto pubblico gratis per tutti

Il M5S di Matera, a pochi giorni dall’attesissimo capodanno in Piazza, avanza due proposte concrete per il giorno di San Silvestro, che vedrà la Capitale Europea della Cultura 2019 sotto i riflettori: trasporto pubblico urbano gratuito e stop ai botti. (continua la lettura)

Archiviato con: