23 Dicembre, 2015

Basilicata. A Sant’Arcangelo Consiglio Comunale straordinario su emergenza rifiuti questo articolo contiene video

Assemblea cittadina straordinaria sui temi dell'emergenza rifiuti e sulla discarica di località ‘Frontoni’ che accoglie i rifiuti di oltre 40 comuni lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arte, a Potenza inaugurata personale di Amikò questo articolo contiene video

Aperta fino al prossimo 31 dicembre, la mostra è stata patrocinata da Comune di Potenza, APT Basilicata, Università e Regione Basilicata e sarà visitabile tutti i giorni, anche festivi, con orario dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Benedetto leone rampante in Largo Pignatari

Inizialmente posizionata all'ingresso del Palazzo di Città in Piazza Matteotti, l'opera è stata sistemata in Largo Pignatari ed innalzata su una base di pietra e calcestruzzo messa a disposizione da associazioni e privati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Presunta truffa da 470mila euro al Comune di Molfetta (BA)

Scoperta dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato un immobile di proprietà di una cooperativa sociale di Bari e ha notificato tre informazioni di garanzia. L'indagine è a carico dei responsabili della cooperativa, che gestisce un centro anziani e uno (continua la lettura)

Archiviato con:

Taranto, i lavori del Consiglio Provinciale

Approvato lo schema di convenzione ex art 30 del d.lgs. 267/2000 tra la Provincia di Taranto e la Provincia di Brindisi per la gestione, in forma associata, dei servizi di manutenzione strade e segnaletica e delle progettazioni opere stradali del (continua la lettura)

Libri. “La lunga notte del tempo”, favola sulle dipendenze questo articolo contiene video

A Potenza, presentazione alle scolaresche de "La lunga notte del tempo", favola sulle dipendenze che tolgono spazio alla vita, scritto dalla professoressa Antonella Amodio per Universosud. (continua la lettura)

Segregata in casa e violentata per 5 mesi, 2 condanne a Bari

Avrebbe segregato in casa l'ex fidanzata per cinque mesi costringendola a subire rapporti sessuali. Per i reati di violenza privata, così riqualificata rispetto all'originaria contestazione di sequestro di persona, e violenza sessuale, il Tribunale di Bari ha condannato alla pena (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Il 27 e 28 dicembre “Festa della Parola”

Su iniziativa della kermesse Letti di Sera ideata da Paolo Albano ed in collaborazione con diverse associazioni di Potenza, il prossimo 27 e 28 dicembre si svolgerà la prima Festa della Parola. Incontri letterari ad ingresso gratuito disseminati per il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basket serie A2: presentato il nuovo atleta della Bawer Matera, Brian Chase. questo articolo contiene video

Il play - guardia classe 1981 è già disponibile per la gara casalinga di domenica contro il Chieti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato a Roma “L’Anno che Verrà” di Rai Uno. Leone: raramente un cast così importante questo articolo contiene video

Il direttore di Rai Uno: "L’anno che verrà 2016, apre un rapporto molto importante con la Regione e il Comune di Matera, che ora si ferma a quest’anno ma è un modo per iniziare a conoscerci". De Ruggieri: "riconoscimento nazionale (continua la lettura)

Archiviato con: