21 dicembre, 2015

Direzione cittadina Pd. Dimissioni alle porte per il segretario Sarli?

Dopo l'abbandono dell'aula da parte di Santarsiero prima, e di Giuzio e Polese poi, l'atmosfera è stata quella di una sfiducia nei suoi confronti. (continua la lettura)

Piattaforma logistica Ferrandina – porto di Taranto. A Matera presentato il progetto finale questo articolo contiene video

Creare intorno al porto di Taranto un sistema logistico basato su una rete di infrastrutture specializzate; tra queste una piattaforma da realizzare a Ferrandina dedicata all'agroalimentare al fine di valorizzare le risorse e le potenzialità delle due regioni Puglia e (continua la lettura)

Matera: per la festa della Bruna 2016 sarà Michelangelo Pentasuglia a realizzare il carro in cartapesta. questo articolo contiene video

La Commissione Giudicatrice dei “Bozzetti” pervenuti a seguito del bando di concorso del 12 Ottobre scorso, ha deliberato che il Carro Trionfale 2016 sarà realizzato da Michelangelo Pentasuglia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Alberobello (Ba), area mercato sottoposta a sequestro.

I carabinieri della Stazione di Alberobello hanno sottoposto a sequestro preventivo il cantiere a ridosso dell'area dei Trulli nel centro di Alberobello. L'ipotesi di reato è abuso edilizio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Fratelli d’Italia e la Civica “Per la Città” ritirano l’appoggio al sindaco De Luca questo articolo contiene video

La decisione di ritirare il sostegno al sindaco - secondo una nota stampa - è dovuta a quanto dichiarato dallo stesso De Luca "in merito alla nuova giunta composta dal Pd e dai suoi satelliti" e "all'impossibilità di condividere un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel tarantino scoperta una finta Onlus che gestiva una casa di riposo per anziani

Ufficialmente l'associazione avrebbe reso il servizio di assistenza agli anziani, assicurando vigilanza, pulizie e somministrazione di pasti e farmaci, esclusivamente su base volontaristica dei pseudo soci che liberamente e spontaneamente avrebbero prestato i loro servizi assistenziali, mentre invece percepivano rette (continua la lettura)

Vivi una Vita che Vale, alunni della “18 Agosto 1860” in visita all’ospedale San Carlo questo articolo contiene video

Nell'ambito del Programma Umanitario "Vivi una Vita che Vale", promosso sul territorio dalla Regione Basilicata, visita didattica all'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza per gli alunni della scuola primaria 18 Agosto 1860 dell'Istituto Comprensivo Torraca - Bonaventura. Tema dell'iniziativa, in (continua la lettura)

Archiviato con:         

Qualità della vita 2015, le performance lucane e pugliesi questo articolo contiene video

E' Potenza a guidare la classifica tra le province lucane e pugliesi. E' quanto emerge dall'ultima indagine condotta dal Sole 24 Ore, che elabora, ogni anno, a tale scopo, rispetto alle 110 province italiane, circa 36 indicatori statistici . (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Appalti sospetti al Petruzzelli, sentito come testimone il presidente fondazione Carofiglio questo articolo contiene video

È stato lo stesso Carofiglio, di sua iniziativa, a recarsi a Palazzo di Giustizia accompagnato dal sindaco Antonio Decaro per consegnare alla magistratura barese documenti sulle ultime gare espletate nell'ambito dell'attività della Fondazione. La Procura di Bari ha infatti in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Martina Franca. La Comunità Musulmana ha donato un “Bambin Gesù” al Vescovo di Taranto

Durante la cerimonia, la comunità cattolica e quella musulmana hanno "condannato insieme le 'guerre di religione' dove il nome di Dio è utilizzato per uccidere e distruggere, non rispettando il messaggio di pace che invece entrambe le religioni trasmettono". (continua la lettura)

Archiviato con: