Diffondere il sano divertimento con attività da svolgersi anche all'aperto durante la festività di Natale. In centro storico a Potenza, evento Magie di Musica promosso dall'associazione Sinergie Lucane. (continua la lettura)
E' stata la comunicazione, l'argomento al centro della mattinata del 19 Dicembre di narrazioni19, il momento di riflessione e confronto promosso dal centro internazionale per gli studi storici sociali e dei territori in collaborazione con la regione Basilicata (continua la lettura)
Innova Salute. A Matera il quarto forum di Sanità Futura. Progetti, visioni, idee, confronti per un futuro che inizia da oggi. Una due giorni di dibattiti e incontri, che nella sessione plenaria finale si è concentrata, in particolare sull'appropriatezza di (continua la lettura)
“In tre mesi abbiamo fatto ciò che non è stato fatto in 5 anni – ha detto De Ruggieri – ma stiamo ancora colmando i baratri che abbiamo trovato tra debiti fuori bilancio, sforamento del Patto e la vicenda di (continua la lettura)
Per la prima volta nella Città dei Sassi uno dei direttori d'orchestra italiani più famosi nel mondo, Paolo Olmi. L'evento sarà trasmesso in diretta su TRM h24, (canale 111 in Basilicata e 16 in Puglia del digitale terrestre e 519 (continua la lettura)
E' il progetto Catalyst piano. (continua la lettura)
Trovato in possesso di circa 200 grammi di hascisc e di 30 banconote da cento euro false, un uomo di 36 anni, residente nella provincia di Cosenza, senza precedenti penali, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza durante controlli effettuati (continua la lettura)
I Carabinieri hanno arrestato un 45enne, che aveva cercato di darsi alla fuga a bordo della propria autovettura all'interno della quale sono stati trovati numerosi arnesi da scasso e oltre 400 kg di cavi in rame (tranciati da cinque pali (continua la lettura)
Presentato il libro "Maestri in Primitivo" di Nino D'Antonio. Nell'occasione, l'incontro e il confronto tra i sindaci pugliesi e il direttore della associazione nazionale "Città del Vino", Paolo Benvenuti: "la Puglia, e Manduria, terre straordinarie". (continua la lettura)
L'Arcivescovo salutando i giornalisti ha anche annunciato che farà il suo ingresso a Potenza, quale nuovo pastore della comunità il prossimo 9 gennaio (continua la lettura)