19 Dicembre, 2015

Potenza. Sinergie Lucane promuove Magie di Musica in centro storico

Diffondere il sano divertimento con attività da svolgersi anche all'aperto durante la festività di Natale. In centro storico a Potenza, evento Magie di Musica promosso dall'associazione Sinergie Lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Narrazioni19, si è parlato di comunicazione e ruolo dei media per l’evento Matera 2019 questo articolo contiene video

E' stata la comunicazione, l'argomento al centro della mattinata del 19 Dicembre di narrazioni19, il momento di riflessione e confronto promosso dal centro internazionale per gli studi storici sociali e dei territori in collaborazione con la regione Basilicata (continua la lettura)

A Matera il IV Forum di Sanità Futura questo articolo contiene video

Innova Salute. A Matera il quarto forum di Sanità Futura. Progetti, visioni, idee, confronti per un futuro che inizia da oggi. Una due giorni di dibattiti e incontri, che nella sessione plenaria finale si è concentrata, in particolare sull'appropriatezza di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tari, Tasi e bilancio del Comune di Matera: il sindaco e la giunta incontrano la stampa questo articolo contiene video

“In tre mesi abbiamo fatto ciò che non è stato fatto in 5 anni – ha detto De Ruggieri – ma stiamo ancora colmando i baratri che abbiamo trovato tra debiti fuori bilancio, sforamento del Patto e la vicenda di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Young Musicians European Orchestra in concerto a Matera, diretta su Trm h24

Per la prima volta nella Città dei Sassi uno dei direttori d'orchestra italiani più famosi nel mondo, Paolo Olmi. L'evento sarà trasmesso in diretta su TRM h24, (canale 111 in Basilicata e 16 in Puglia del digitale terrestre e 519 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, fino al 2 gennaio sei pianoforti nel centro cittadino

E' il progetto Catalyst piano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lauria (PZ). La GdF arresta un calabrese scoperto con droga e banconote false

Trovato in possesso di circa 200 grammi di hascisc e di 30 banconote da cento euro false, un uomo di 36 anni, residente nella provincia di Cosenza, senza precedenti penali, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza durante controlli effettuati (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ruvo di Puglia (BA) Gravinese sorpreso a rubare cavi in rame dai pali Telecom

I Carabinieri hanno arrestato un 45enne, che aveva cercato di darsi alla fuga a bordo della propria autovettura all'interno della quale sono stati trovati numerosi arnesi da scasso e oltre 400 kg di cavi in rame (tranciati da cinque pali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria: il Consorzio presenta Maestri in primitivo e la Città del vino incontra i sindaci questo articolo contiene video

Presentato il libro "Maestri in Primitivo" di Nino D'Antonio. Nell'occasione, l'incontro e il confronto tra i sindaci pugliesi e il direttore della associazione nazionale "Città del Vino", Paolo Benvenuti: "la Puglia, e Manduria, terre straordinarie". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mons. Ligorio ai giornalisti: la Cattedrale di Matera riaprirà il 5 Marzo 2016 questo articolo contiene video

L'Arcivescovo salutando i giornalisti ha anche annunciato che farà il suo ingresso a Potenza, quale nuovo pastore della comunità il prossimo 9 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con: