11 Dicembre, 2015

Potenza. Modifiche alla viabilità in area Gallitello

Come preannunciato dal Sindaco di Potenza, Dario De Luca, a seguito di un confronto con commercianti e residenti, è stata emanata un’apposita ordinanza per modificare la circolazione nell'area del Gallitello, snodo d'accesso primario al capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Datacontact chiede tavolo di confronto in Regione

"La società Datacontact ha formalizzato una richiesta di apertura di un tavolo urgente presso la Presidenza della Regione Basilicata a fronte della comunicazione da parte del Committente Telecom Italia di non voler proseguire le attività di contact center appaltate, alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola. Iniziato il conto alla rovescia per le Vacanze di Natale

In tutte le regioni si ritorna a scuola il 7 gennaio 2016, ma l'inizio della più lunga pausa dell'anno varia a seconda della località. Cominciano dal 23 dicembre le vacanze in Puglia, mentre dal 24 dicembre in Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Porto di Taranto. I consiglieri comunali di Forza Italia chiedono chiarezza ad Emiliano questo articolo contiene video

"Emiliano chiarisca la sua posizione sul Porto di Taranto", così i consiglieri comunali di Forza Italia che, dopo una mozione, chiedono un incontro urgente al presidente della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Natale a Potenza. Presentate le iniziative che animeranno la città fino all’Epifania questo articolo contiene video

Nelle prossime ore saranno allestiti i mercatini in piazza Mario Pagano (che dovrebbero restare aperti fino al 6 gennaio) e installate le luci nelle strade del centro storico, queste ultime grazie al contributo dei commercianti, della Camera di Commercio e (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agroalimentare e grande distribuzione. Un incontro promosso da Alleanza delle Cooperative. questo articolo contiene video

Le prospettive per l'agroalimentare lucano e una progettualità condivisa che coinvolga la catena distributiva, consentendo un migliore posizionamento sui mercati sono stati al centro dell'incontro con l'amministratore delegato di Conad, Pugliese, e al quale ha preso parte, tra gli altri, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. La Polizia li sorprende mentre rubano una moto, arrestati due fratelli

I due fratelli - di 27 e 20 anni - sono stati intercettati a bordo di due scooter: uno sulla sua moto con un piede spingeva l’altro condotto dal fratello, che procedeva a motore spento. Lo scooter è stato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Consiglio Regionale di Basilicata tornerà a riunirsi il 15 e 15 dicembre prossimi

Nella prima seduta prevista l’approvazione degli ultimi 17 articoli del nuovo Statuto della Regione Basilicata, nella seconda la discussione di alcune mozioni e l’attività ispettiva (continua la lettura)

A Potenza la prima del film “La sorpresa”

Presentato l'altra sera in prima nazionale a Potenza presso il cinema Due Torri. Per la regia di Ivan Polidori, e con l'intrerpretazione di Mario Ierace e Adriana Caggiano, il lungometraggio racconta un rapporto a tre "non voluto ma necessario". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera e la differenziata in Centro. Zoccali promette tolleranza zero ai trasgressori

La società Progetto Ambiente - è scritto in una nota diramata dall'ufficio stampa comunale - ha pubblicato sul suo sito tutte le indicazioni necessarie a smaltire i rifiuti, rispettando un preciso calendario ed evitando lo spettacolo indecoroso che in questi (continua la lettura)

Archiviato con: