7 Dicembre, 2015

Incidenti stradali: donna morta carbonizzata nel Salento

Una donna, non ancora identificata, e' morta carbonizzata nello scontro tra la sua Fiat 600, che ha preso fuoco, e una Saab avvenuto sulla statale 101 Gallipoli - Lecce (continua la lettura)

Presentato a Roma il progetto Basilicata 2019 Parco Culturale

Lacorazza: “Un’associazione fra i Comuni sedi dei parchi e delle fondazioni farebbe della Basilicata il più grande parco culturale, che potrebbe tra l’altro sviluppare un piano per la promozione e la fruizione del paesaggio culturale”. (continua la lettura)

Italtractor Potenza: contratti di solidarietà prolungati per 296 addetti

Lo prevede un'ipotesi di accordo che sarà esaminata in assemblea mercoledì prossimo, 9 dicembre, e poi sottoposta a referendum, secondo quanto reso noto dalla Cisl di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I brand lucani di casa in America. Al via “LucaNY”.

Protagonisti i quattro distretti agro-industriali lucani con tre brand di qualità: Casa Matera, Basilicata Fine Foods e B-wear. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Formalizzata la rimodulazione delle tariffe per la Tari

La giunta comunale ha formalizzato con delibera la rimodulazione delle tariffe per la Tari. La prima rata entro il 31 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al via l’Open Design school, progetto pilota di Matera2019

Un workshop di progettazione per l’area della cava del sole. Il bando per 15 partecipanti on line da oggi fino al 21 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, sbarcati 603 migranti al porto

Sono stati messi in salvo dalla Marina Militare e dalla Guardia costiera. Soccorse tre navi a nord delle acque libiche. In Prefettura il vertice per coordinare l'accoglienza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità: Sole 24 ore, la Basilicata torna isola felice

La Basilicata è all'ultimo posto nella classifica del numero dei delitti totali ogni 100 mila abitanti nel 2014, pubblicata dal quotidiano "Il Sole 24 Ore": con 2.538 crimini, fa anche meglio anche del Molise. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: in discoteca minaccia con pistola guardarobiere, arrestato.

Si tratta di uno studente universitario che aveva in tasca 3mila euro e cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Santeramo in Colle (Ba): aveva nell’auto e a casa quasi un chilo di hashish,arrestato.

E' stato fermato con quasi un chilo di hashish nell'auto e per questo un 30enne con precedenti penali - di cui non è stato reso noto il nome - è stato arrestato dai carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con: